Nonostante la sua intensa carriera artistica, pochi sanno chi è la fidanzata di Dimartino, nome d’arte di Antonio Di Martino. L’artista siciliano insieme a Lorenzo Urciullo alias Colapesce partecipa anche quest’anno al Festival di Sanremo e stavolta con un brano intitolato Splash. Entrambi molto riservati per quanto riguarda la propria vita privata, sotto questo punto di vista i fan hanno scarse informazioni su di loro.
Mentre su Colapesce non è noto neanche se abbia una compagna, di Dimartino invece sappiamo che è in coppia da anni con Michela Forte, una donna bellissima che nel 2017 lo ha reso padre di una bimba. Nato a Palermo il 1° dicembre del 1982, Di Martino è famoso per essere un cantautore di alto livello, che dal 2010 ad oggi vanta nel suo curriculum album e brani di grande profondità scritti anche in collaborazione con altri artisti.
Una storia dal mare, ad esempio, canzone contenuta nel concept album del 2015 Un paese ci vuole, è stata scritta insieme a Francesco Bianconi dei Baustelle. Enorme il successo riscosso sul palco del teatro Ariston durante il Festival di Sanremo del 2021 con Musica leggerissima, cantata in coppia con Colapesce. I due riusciranno a replicare anche stavolta il tripudio di allora?
Lo scopriremo presto, ma intanto divertiamoci a scoprire qualcosa di più della sfera personale di Dimartino. Come detto in precedenza, sappiamo per certo della presenza di un amore nella sua vita: vediamo di chi si tratta!
Chi è Michela Forte, fidanzata di Antonio Di Martino e madre di sua figlia
Esattamente come il suo partner, Michela tiene tantissimo a mantenere la sua privacy lontana dai riflettori. Neanche dai social è possibile ricavare informazioni più dettagliate della sua vita, infatti il suo profilo Instagram (@michela_leela_forte) contiene per lo più scatti legati alla sua professione.
La donna è una fotografa ed è proprio lei l’autrice della la foto di copertina di Afrodite, ultimo album di Dimartino, pubblicato lo scorso 25 gennaio. Un lavoro che l’artista ha voluto dedicare a sua figlia Ninalou, nata nel 2017. Un nome particolare, derivato dalla fusione tra Nina (come la madre del cantante) e Lou (da Lou Reed, componente dei The Velvet Underground, band molto ammirata da Michela).
Come si nota dalla foto, la Forte è davvero bellissima e, anche se non è dato sapere con certezza la sua età, si può supporre che sia piuttosto giovane. Dal suo profilo Instagram si evince la sua preferenza per gli scatti in bianco e nero e per uno stile di fotografia che tende a mettere in risalto i particolari.