Uomini e Donne, Maria perde pezzi: addio alla dama del trono over
Brutto colpo per Maria De Filippi: addio ad una delle protagoniste assolute del trono Over di Uomini e Donne
I colpi di scena, a Uomini e Donne, non mancano mai. Nelle ultime puntate della trasmissione, però, sta accadendo davvero di tutto. Il programma targato Maria De Filippi appassiona il pubblico di Canale 5 da anni e anni, raccontando le storie dei protagonisti del trono più famoso della televisione. Protagonisti che molto spesso vanno e vengono, ma non sempre trovano il tanto desiderato lieto fine.
È il caso di una delle protagoniste assolute del trono Over di Uomini e Donne, che, stando alle anticipazioni dell’ultima registrazione, avrebbe deciso di lasciare il programma. Come sappiamo, le puntate del dating show di Canale 5 non sono trasmesse in diretta: le registrazioni avvengono diversi giorni prima della messa in onda. Grazie alle anticipazioni fornite da Uomini e Donne Classico e Over, però, possiamo scoprire in anteprima cosa è accaduto in studio!
E proprio le anticipazioni della registrazione del 4 febbraio 2023 rivelano un colpo di scena inatteso: una delle protagoniste della trasmissione, dopo l’ennesima lite in studio, ha deciso di lasciare il programma. Abbandono definitivo o decisione momentanea dettata dalla rabbia? Ecco cosa è emerso.
Uomini e Donne, la dama lascia lo studio: Maria fa i conti con un nuovo abbandono?
Appassionati di Uomini e Donne, preparate i pop-corn! Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno ricche di sorprese clamorose, che lasceranno i telespettatori col fiato sospeso. Sia per quanto riguarda il trono classico che quello over, accadranno cose che cambieranno gli equilibri.
A partire dal ritorno in studio di Ida Platano, che, accompagnata da Alessandro, avrà un accesissimo confronto con il suo ex Riccardo Guarnieri. Voleranno stracci e accuse reciproche e, stando alle anticipazioni, Riccardo e Alessandro arriveranno quasi alle mani! Ma c’è di più… A quanto pare, Maria De Filippi dovrà fare i conti con un abbandono improvviso. Dopo l’ennesima discussione scoppiata in studio, la dama ha deciso di lasciare il programma: si tratta di Gloria Nicoletti.
Come si legge nelle anticipazioni di Uomini e Donne Classico e Over, Gloria ha manifestato il desiderio di lasciare il programma, delusa ed arrabbiata per i comportamenti di Riccardo. Quest’ultimo avrebbe tentato di farle cambiare idea, abbracciandola e chiedendole di rimanere. Ma la dama, in lacrime, avrebbe preso la sua decisione, ritenendo inutile restare provando un sentimento così forte per il cavaliere pugliese. È finita qui?
Le anticipazioni rivelano che, dopo il riavvicinamento in studio, tra i due c’è stata una nuova discussione, seguita dall’uscita di scena finale di Gloria. Si tratta di un addio definitivo? Quel che è certo è che tutto questo è avvenuto il 3 febbraio e che, nella registrazione successiva, del 4 febbraio, Gloria non era presente in studio. La turbolenta frequentazione tra la dama e Riccardo è davvero giunta al capolinea o ci sarà un nuovo ritorno di fiamma? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni per sapere di più sul destino di questa ‘coppia’. Vi piacerebbe vederli insieme?