Sul set sembra essersi instaurata una bella alchimia tra Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Il sex symbol romano e l’interprete foggiana, infatti, hanno stretto un gran legame, che si è riconfermato in diverse occasioni sul piccolo schermo. E ora, i due noti volti dello spettacolo nostrano stanno per tornare con una novità.
Il prossimo mercoledì 15 febbraio partirà infatti la seconda – e attesissima – stagione di Buongiorno, mamma!, la nota serie di Canale 5 che si protrarrà per sei prime serate. Il nuovo capitolo arriva a distanza di circa due anni dalle prime puntate e vedrà nuovamente i due interpreti sopracitati nei panni di Guido Borghi e Anna Della Rosa.
Il loro, come già anticipato, è un sodalizio che si riconferma dopo la partecipazione condivisa nell’ultima stagione di Don Matteo, di cui Raoul Bova è stato la new entry più discussa. Insomma, dopo tutto questo tempo trascorso insieme, oltre che una reciproca stima tra i due è nata anche una grande amicizia. E, in tutto ciò, cosa ne pensa Rocío Muñoz Morales, che ormai fa coppia fissa con l’attore da orma 10 anni? Ebbene, pare che il suo rapporto con il sex symbol romano sia a un punto di svolta.
Raoul Bova torna insieme a Maria Chiara Giannetta sul piccolo schermo: la verità sul rapporto con Rocío
Insomma, il grande rapporto di amicizia con Maria Chiara Giannetta e, d’altro canto, il continuo rimandare delle nozze con Rocío Muñoz Morales hanno insospettito il pubblico. Già alcuni mesi fa, in occasione della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, l’interprete spagnola – madrina della kermesse – aveva avuto modo di parlare della sua relazione con Raoul Bova.
In particolare, la showgirl – che con il compagno ha condiviso il set della serie Giustizia per tutti – aveva fatto sapere in merito a questa agognata proposta di matrimonio: “Aspetto che lui me lo chieda.” Certo, la loro è ormai una relazione più che consolidata, che va avanti da ormai dieci anni e che ha permesso loro di diventare genitori delle piccole Luna e Alma.
Ciononostante, lo stesso Raoul Bova lo scorso anno ha rilasciato dichiarazioni promettenti in merito al fatidico “sì”. Sulle pagine del magazine Nuovo Tv, infatti, l’attore aveva affermato: “Certo che la sposo. E le farò una proposta in piena regola. Ma non so ancora quando. Adesso siamo molto impegnati tutti e due con il lavoro, ma l’anno prossimo, magari sì. E sarà all’improvviso, una sorpresa per tutti.”
Insomma, ormai “l’anno prossimo” è arrivato e, come se non bastasse, è anche periodo di romanticismo, con il giorno di San Valentino alle porte. Insomma, la coppia è pronta a pronunciare il fatidico “sì”? I segnali lascerebbero intendere questo.
Per ora, tuttavia, entrambi si godono il meritato riposo, dopo un anno segnato da diversi successi che, per Raoul Bova, non sono ancora finiti. L’interprete romano, infatti, sta per tornare con i nuovi episodi di Buongiorno, mamma!, al fianco di Maria Chiara Giannetta, come si è visto.