Kate Middleton, qual è la sua dieta: i segreti per un fisico perfetto come il suo
La Principessa del Galles segue delle regole speciali per mantenersi sempre in forma: ecco qual è il trucco del suo fisico perfetto
Sta facendo il giro del web la dieta che Kate Middleton starebbe facendo per riuscire a mantenersi sempre in forma. La moglie del Principe William sta infatti adottando delle regole per conservare il suo fisico e per mostrarsi sempre in perfetta forma. I cibi che assume sono molto semplici ma anche efficaci per trasformarla nella bella Principessa che è.
La Middleton è infatti una delle più note Principesse del mondo (e anche una delle più amate). Prima di incontrare il Principe William, era una ragazza semplice dell’alta borghesia. La sua presenza nella Famiglia Reale Inglese è stata sin da subito apprezzata dal popolo britannico e mondiale.
Cosa mangia Kate nell’arco della giornata
La Middleton starebbe assumendo un’alimentazione sana, equilibrata e soprattutto varia. Ecco allora tutti gli elementi che consuma a colazione, pranzo, merenda e cena.
Per il primo pasto della giornata, la Principessa del Galles mangia uno smoothie a base di alga spirulina, cavolo kate, matcha, coriandolo, lattuga romana, spinaci e mirtilli. Tutti questi prodotti vengono forniti in un centrifugato che conserva le proprietà detox e che riesce a depurare e idratare tutto l’organismo. Per pranzo, la Middleton si prepara invece delle insalate ricche di proteine oppure delle bowl di frutta fresca di stagione. Assume inoltre melone, gazpacho, bacche di goji e ceviche: proprio grazie a questi prodotti, la sua pelle è sempre bella ed elastica.
La donna consuma inoltre spesso il tabbouleh, cioè una pietanza araba che si basa su un’insalata a base di bulgur, prezzemolo, cipollotti e menta con pomodoro e cetrioli (il tutto viene condito con succo di limone e olio d’oliva). Di lei si sa inoltre che non salta mai lo spuntino pomeridiano e che, per merenda, consuma una tazza di latte di mandorla con i frutti di bosco.
Per cena, Kate opta invece per i piatti tradizionali della cucina inglese come le zuppe, le vellutate e i passati di verdura. Il piatto preferito di William è inoltre il pollo arrosto, che è amato molto anche dalla Middleton. Lei adora inoltre preparare piatti con il curry, la celebre spezia della cucina indiana. Questi tipi di prodotti sono davvero ottimi per la salute, dato che il piccante riattiva la circolazione e provoca l’effetto di termogenesi (aumenta il calore corporeo e fa bruciare più calorie).
C’è un piccolo vizio che si concede la sera
Dopo una giornata all’insegna della dieta, la Principessa si concede ogni sera un piccolo vizio a cui non riesce proprio a rinunciare: un bicchiere di vino bianco, com’è stato appunto svelato sulle pagine del settimanale Daily Mail.
Questo suo momento personale non rovina affatto l’alimentazione che segue, ma va a completare l’equilibrio della sua routine. Nonostante sia meglio consumare del vino rosso, è stato comunque consigliato a Kate di bere la versione bianca per dare un effetto ancor più smagliante al suo sorriso. Si direbbe che sta funzionando alla grande!