Fiorello, la dichiarazione d’amore alla moglie commuove tutti: “Io e lei…”
Il comico ha detto parole dolcissime per la donna che ha conquistato il suo cuore: ecco qual è il segreto del loro amore
Sta circolando sul web la dedica che Fiorello ha fatto a sua moglie Susanna: i due sono sempre più innamorati e felici, e hanno mostrato tutto il loro amore ai fan. La coppia è infatti felicemente sposata, e la loro è una famiglia molto unita e compatta.
Rosario Fiorello è senz’altro uno dei volti più amati della televisione italiana, che è sin da subito riuscito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Dopo una serie di riconoscimenti e partecipazioni televisive, il comico sta adesso conducendo Viva Rai 2 che si occupa di ospitare diversi personaggi del mondo dello spettacolo e di intrattenere il grande pubblico italiano.
Nota è inoltre la sua storia d’amore con la moglie Susanna, che gli è sempre stato accanto e che lo sprona a raggiungere sempre moltissimi obiettivi. Il loro è infatti un amore puro e sincero, e lui stesso ha di recente fatto una commovente dedica alla donna che gli ha cambiato la vita.
La storia d’amore tra Fiorello e Susanna
Il comico è stato in passato legato sentimentalmente alla conduttrice Luana Colussi e all’attrice Anna Falchi. La sua relazione con Susanna Biondo è invece iniziata nel 1996, e ha portato entrambi a pronunciare il fatidico sì nel 2003. Qualche anno dopo, i due hanno messo al mondo la loro figlia Angelica. Susanna è inoltre mamma della sua primogenita Olivia, nata da una sua precedente relazione.
La donna che ha conquistato il cuore di Rosario è laureata in Economia e Commercio e lavora presso la società di famiglia di doppiaggio e produzione cinematografica. La coppia è sempre apparsa molto unita e felice, e non ha potuto fare a meno di mostrare il proprio amore a tutti i telespettatori italiani. Molti si sono chiesti spesso quale fosse il segreto del loro legame, e a parlarne è stato lo stesso Fiorello nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Chi.
Fiorello ha aperto le porte del suo cuore a Susanna Biondo, con cui ha una bella storia d’amore da ben 26 anni. Gli è stato così chiesto qualcosa in più sul suo rapporto con lei, e il comico ha risposto: “Io e lei facciamo tutte le cose insieme”. Ha esordito così lo showman parlando appunto del suo grande amore con la bella Susanna, che è diventata sin da subito la donna delle sua vita e la madre delle sue figlie.
Fiorello si è inoltre mostrato molto emozionato all’idea che i due possano essere definiti un’eccezione in un mondo in cui si sentono spesso separazioni e rotture definitive. Soprattutto nel mondo dello spettacolo – ha detto lui – sembra che la gente non riesca più a stare insieme, ed è felicissimo del fatto che lui e la moglie possano essere un esempio.
Il conduttore ha continuato raccontando qualche aneddoto sulla loro vita domestica e quotidiana, definendo sua moglie come la sua “salvatrice“. Pare infatti che sia proprio Susanna a spronarlo a fare tutto quello che fa. “Io sono pigro“, dice lui, “e invece faccio il tour, vado a Sanremo, sempre spinto da lei“. La presenza di sua moglie ha quindi avuto un ruolo fondamentale nella sua vita, e lei l’ha aiutato ad uscire dal tunnel dello smarrimento.