Barbara D’Urso si presenta così a Verissimo, ma sapete quanto costa il suo vestito? Cifra choc
La conduttrice ha come sempre stupito il pubblico con il suo fantastico outfit, peccato che costi un patrimonio!
Barbara D’Urso, una delle conduttrici più amate e famose della tv italiana, è stata la prima ospite ad essere intervistata da Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo andata in onda domenica 29 gennaio.
Ed anche in questa occasione la vulcanica partenopea ha attirato l’attenzione dei telespettatori per il magnifico e acceso abito con cui si è presentata in studio. Ma andiamo a scoprire brand e costo!
La celebre presentatrice di Pomeriggio Cinque, da sempre molto attenta a tutelare la sua privacy, ha scelto il salotto della compagna di Pier Silvio Berlusconi per fare alcune importanti rivelazioni riguardanti la sua vita privata. Diversi mesi fa, infatti, alcune testate avevano riportato una presunta indiscrezione circa l’arrivo della sua prima nipotina.
Notizia che, però, non è mai stata confermata dalla conduttrice. Anche se già a dicembre, nel corso della chiusura di una delle puntate di Pomeriggio Cinque, dopo aver fatto un particolare saluto, i rumors sono aumentati ancora di più. Ed è proprio domenica 29 gennaio che Barbara, invitata da Silvia Toffanin, annuncia a Verissimo di essere diventata nonna.
Barbara D’Urso a Verissimo: la famiglia si allarga
Barbara D’Urso, il cui vero nome è Maria Carmela D’Urso, nasce a Napoli nel 1957. Trasferitasi a Milano a soli 19 anni riesce ad entrare nel mondo dello spettacolo inizialmente come showgirl. Diventando, poi, nel corso della sua lunga carriera uno dei volti di spicco del piccolo schermo italiano.
Nella sua vita ha avuto parecchie storie d’amore, ma solo una la farà diventare mamma: quella con il produttore cinematografico Mauro Berardi. I due si fidanzano nel lontano 1982 e nel 1986 viene al mondo il loro primogenito, Giammauro, seguito da Emanuele, nato due anni più tardi. E oggi possiamo ufficialmente dire che la famiglia della conduttrice si allarga. Come lei stessa, infatti, ha rivelato: “è accaduto che molti mesi fa è nata questa creatura. Sono riuscita a tenere questa cosa nascosta. Nessuno l’ha saputo”.
Successivamente, sempre nel corso dell’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, chiarisce il motivo per il quale fino a quel momento ha preferito non esprimersi sull’argomento. Svela, infatti, che questa scelta è stata presa nel rispetto della volontà di suo figlio. Ha ammesso che ad un certo punto il desiderio di condividere questa immensa gioia con i suoi numerosi followers si è fatto sentire, ma ha deciso comunque di rimanere in silenzio. E a tal proposito dice: “non è spocchia, presunzione o presa di distanza da quello che faccio. Mi ammirano ma mi dicono noi rispettiamo il tuo lavoro tu rispetta il nostro”.
Il look scelto dalla conduttrice: brand e costo
Barbara D’Urso è una delle personalità televisive più conosciute in Italia e i suoi look sono sempre stati al centro dell’attenzione. La sua personalità forte e vivace si riflette anche nelle scelte di abbigliamento, che sono la maggior parte delle volte decisamente colorate e audaci.
In questi anni lo stile della conduttrice si è contraddistinto soprattutto da abiti aderenti e scollati che mettono in risalto le sue forme e il suo fisico tonico. Per la puntata di Verissimo di domenica 29 gennaio la D’Urso ha optato per un vestito firmato Halpern, precisamente il modello neon silk satin grown. Un abito lungo dalla nuance rosa shocking tagliato da lucido raso di seta in una silhouette leggermente ampia. E per finire un colletto affilato in stile anni ’70 e bottoni sul davanti. Il tutto per un prezzo da capogiro, ben 2600 $!