“I primi passi del governo sono nella direzione giusta“, ha detto Silvio Berlusconi in un’intervista al Messaggero, mettendo un po’ a tacere quelle voci che parlavano di mal di pancia da parte di Forza Italia all’interno dell’esecutivo di centrodestra guidato dalla premier Giorgia Meloni.
Ribadendo che gli obiettivi del governo riguardano l’intera legislatura, Berlusconi ha poi voluto sottolineare la centralità di Forza Italia all’interno della coalizione.
“Forza Italia è indispensabile sul piano dei numeri e soprattutto sul piano politico – le parole dell’ex presidente del Consiglio – Non esisterebbe un centrodestra di governo senza i liberali, i cattolici, i garantisti, gli europeisti, gli atlantisti, che siamo noi di Forza Italia“.
Anche sul piano sportivo le cose sembrano andare molto bene per Berlusconi, che ha potuto esultare per la straordinaria vittoria del suo Monza all’Allianz Stadium (2-0, gol di Ciurria e Mota Carvalho) contro una Juventus sempre più in crisi, sia in campo che fuori per le note vicissitudini giudiziarie.
E non è tutto, perché stando alla foto pubblicata proprio da Berlusconi su Instagram sembra proprio che l’ex presidente del Milan sia pronto ad allargare la sua famiglia. Come noto, Silvio Berlusconi è legato sentimentalmente a Marta Fascina, 33 anni, deputata di Forza Italia e segretaria della quarta Commissione Difesa della Camera dei Deputati.
Ma il nuovo membro a cui fa riferimento Berlusconi è un figlio con la Fascina? No, niente di tutto questo. L’ex premier si è fatto fotografare sul divano assieme ai suoi amatissimi cagnolini, annunciando l’arrivo di altri due simpatici pelosetti.
“Peter, Chou Chou, Dudu già li conoscete. Abbiamo appena accolto in famiglia Drago e Lupo, i più piccolini! – scrive Berlusconi su Instagram – Quanta gioia regalano i nostri amici a quattro zampe! Buona domenica a tutti!“.
Tanti like alla foto di Berlusconi, ma anche tanti commenti che non fanno alcun riferimento ai due nuovi cagnolini accolti dal fondatore di Forza Italia. In molti, infatti, fanno riferimento proprio alla storica affermazione del Monza in casa della Juventus, chiedendo all’ex premier di rispettare la promessa fatta qualche settimana fa durante la cena di Natale della squadra.
“Se battete la Juve per voi un pullman di tr**e“, aveva detto il numero uno dei brianzoli. Un. follower esorta invece a rispettare le promesse mantenute. Su questo crediamo sia meglio astenerci da qualsiasi commento!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More