Royal Gossip

Royal family, il potere immenso di Camilla mai svelato: spunta retroscena

Stando ai rumors Camilla eserciterebbe un grande potere all'interno della Famiglia Reale

Stando alle ultime indiscrezioni Camilla eserciterebbe un certo potere per tenere sotto scacco la Royal Family.

La Famiglia Reale è sempre attraversata da gossip, scandali e retroscena che riguardano i vari membri. Il primo è ovviamente re Carlo III, insieme alla regina consorte Camilla. Ma anche William, Harry, Kate e Meghan non sono da meno.

In quest’ultimo periodo sui tabloid britannici e anche in tutto il resto del mondo si fa un gran parlare dell’autobiografia del principe Harry, intitolata Spare – Il Minore, uscita lo scorso 10 gennaio. All’interno del volume sono contenute una serie di accuse del Duca di Sussex ai suoi familiari, in particolare a suo padre Carlo e a suo fratello William.

Camilla regina consorte
Il segreto di Camilla – Velvetgossip.it

Harry non ha risparmiato neppure sua cognata, Kate Middleton, e soprattutto Camilla, che è stata definita dal secondogenito di Carlo e Diana “una donna cattiva e perfida“.

Carlo III furioso con Harry, ma deve fare attenzione

Dopo la morte di mia madre, Camilla era la cattiva agli occhi dell’opinione pubblica, doveva riabilitare la sua immagine. Questo lo ha resa pericolosa ai miei occhi, proprio per i rapporti sempre più fitti con i tabloid“, ha scritto Harry nella sua autobiografia, scatenando le ire di re Carlo III.

Non a caso, stando agli ultimi rumors, sembra che il nuovo sovrano ritenga che la frattura con i Sussex sia ormai insanabile e che Harry e Meghan non siano i benvenuti alla sua incoronazione, in programma il 6 maggio 2023.

Tuttavia, prima di chiudere definitivamente i rapporti con Harry (e Meghan), re Carlo III deve fare molta attenzione ad alcune cose che suo figlio sa bene e che potrebbe rivelare in futuro, mettendo davvero in crisi la Corona britannica.

In particolare, la testata Leggo fa riferimento al fatto che Camilla sarebbe in possesso di moltissime informazioni su suo marito e anche su molti altri membri della Famiglia Reale. Secondo il sito Radar Online, la regina consorte userebbe il suo silenzio come ‘ricatto morale’ nei confronti della Firm: basterebbero pochi dichiarazioni per provocare un vero e proprio terremoto a Buckingham Palace.

In calo la popolarità di William e Kate: la colpa è di Harry

Nel frattempo le nuove accuse di Harry, sia nell’autobiografia che nella docu-serie Netflix, stanno facendo precipitare il consenso di William e Kate, che hanno perso rispettivamente 8 e 7 punti percentuali nella classifica di gradimento.

william e kate in calo
William e Kate – Velvetgossip.it

Non va meglio ai Sussex, dato che gli ultimi dati evidenziano come Harry sia simpatico solo ad una persona su quattro, mentre Meghan addirittura ad una sola persona su cinque.

Pulsante per tornare all'inizio