Antonino Cannavacciuolo è uno dei giurati più amati di Masterchef: non slo dal pubblico da casa, ma anche dai concorrenti che decidono di partecipare alla trasmissione
Antonino Cannavacciuolo, oramai da diversi anni, è uno dei “giudici” più amati del programma Masterchef, che si sta avvicinando al capolinea dopo un’altra lunga stagione di successo.
Non abbiamo dubbi sul fatto che Masterchef sia stato un programma importantissimo per Antonino Cannavacciuolo. Questa trasmissione ci ha aiutato a scoprire tantissimi chef, ma è anche vero che per chi non è esperto in questo campo, è un po’ diffidente nei confronti di alcuni piatti che non conoscono. Antonino, invece, è uno chef che si è impegnato in tutti questi anni a tenere fede alla tradizione e alla semplicità.
Il segreto del suo successo, sicuramente è quello di essere stato capace di unire questa stessa tradizione all’innovazione, e nel giro di un bel po’ di anni di gavetta è riuscito a conquistare il pubblico e ad ottenere una notorietà incredibile. Villa Crespi, il ristorante che ha costruito giorno dopo giorno con il sudore della fronte, è uno degli stellati più frequentati.
Antonino è molto severo nella trasmissione Masterchef, e i concorrenti che partecipano temono sempre il suo giudizio. Per questo motivo, ogni volta che arriva il momento per Cannavacciuolo di assaggiare, c’è sempre molta suspance.
E Sara, concorrente di questa edizione, ha temuto molto questo momento quando è toccato a lei. Lo chef invece l’ha fissata per qualche secondo e, alla fine, con un sorriso le ha detto che è arrivato tutto l’amore che ci ha messo nella preparazione del piatto e l’ha invitata ad andare in balconata. Sara ha esaltato, felice di questo risultato e del parere di Antonino.
Sara, felicissima, ha parlato di quello che è successo dietro le quinte del programma. Ha detto che si rivede molto in Antonino, perché fa finta di essere un duro, ma in realtà è un uomo molto buono con un cuore grande.
Si direbbe che lo chef ha conquistato non solo il palato della concorrente, ma anche il suo cuore. Sara, infatti, si è molto legata allo chef e quando andrà via dal programma si porterà un ricordo bellissimo di questa esperienza anche e soprattutto grazie al famoso chef napoletano, che ha saputo metterla a suo agio e a farla sentire una cuoca professionista.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More