Alfonso Signorini è stato autore di una vera e propria gaffe in diretta al GF Vip, che di certo non poteva passare inosservata nemmeno tra i Vipponi.
Il noto conduttore del GF Vip, nonché direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini è di certo molto amato dal pubblico di Mediaset, grazie soprattutto al modo frizzante in cui conduce le sue trasmissioni e al suo modo di porsi sempre molto pacato e controllato.
Nonostante i tanti anni di esperienza sul piccolo schermo, qualche piccolo errore può sempre scappare, anche a un veterano come lui. Nel corso di una puntata del Grande Fratello Vip Signorini è stato suo malgrado deriso dai Vipponi della Casa più chiacchierata d’Italia dopo una gaffe davvero memorabile.
Nel corso della puntata in questione, Alfonso Signorini ha pronunciato per ben due volte il nome di Pierpaolo Pretelli (il noto fidanzato di Giulia Salemi) nel modo sbagliato, chiamandolo “Petrelli”. L’errore ha scatenato le risate in studio, soprattutto da parte di Edoardo Tavassi, che ha fatto notare l’errore a un disorientato Signorini (che in un primo momento non è nemmeno accorto dell’errore).
“Ce ne fosse uno che si chiama Virgilio Rossi!” ha esclamato sorridendo il conduttore, tra le risate generali, anche dello stesso Pretelli. “Tutti dei cognomi complicatissimi!”. Al che Pierpaolo ha ribattuto divertito: “Vado all’anagrafe e cambio cognome, voglio Petrelli!”.
Insomma, alla fine si è concluso tutto con sonore risate, anche da parte del pubblico sempre molto coinvolto. A preoccupare i fan, nelle scorse settimane è stata però un’altra notizia: secondo alcune indiscrezioni, pare che Signorini dovrà presto dire addio al GF Vip, dopo tanti anni di conduzione.
A fare l’annuncio è stato Alessandro Rosica sulla sua seguitissima pagina Instagram, Investigatore social. In risposta a un video in cui Signorini si esibisce in una performance canora insieme a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Rosica ha sbottato: “Mentre il Gf cade sempre più in basso e la posizione di Signorini è quasi certamente al collasso per l’anno prossimo, loro se la cantano e se la suonano da giorni”.
Certo, si tratta solo di semplici voci e non si sa quanto ci sia, effettivamente, di vero dietro tutto questo. Sta di fatto che un possibile addio di Signorini al suo programma “simbolo” non sarà accolto in modo positivo dai fan della trasmissione. Non possiamo, però, far altro che aspettare nuovi scoop sull’argomento…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More