Uno degli ultimi scatti condivisi da Belen Rodriguez non è proprio andato giù ai follower per quel particolare “eccessivo”.
Belen Rodriguez è ormai un habitué delle polemiche. Sin dagli esordi della sua carriera, infatti, la showgirl argentina è stata protagonista di diversi “scandali”, che ne hanno accresciuto la fama, nel bene e nel male. Lo dimostra il suo profilo Instagram, che conta oltre 10.5 milioni di follower. Proprio un post condiviso sulla sua piattaforma, di recente, l’ha resa protagonista di una nuova pioggia di critiche.
La compagna di Stefano De Martino è molto attiva sui social, dove condivide alcuni estratti della propria quotidianità con i fan. Scorrendo sul suo profilo, dunque, è facile notare la presenza di numerose Instagram Stories, che si susseguono giornalmente a distanza di alcune ore, l’una dall’altra.
Una di queste, tuttavia, ha attirato l’attenzione dei suoi follower, ma in negativo. Lo scatto non ha nulla di insolito, almeno all’apparenza. Si tratta, infatti, di un semplice selfie che la showgirl argentina si è concessa nel bagno della propria abitazione, sfoggiando anche una mise casalinga senza troppi fronzoli. Un dettaglio sullo sfondo, però, non è proprio andato giù agli utenti, che hanno colto l’occasione per criticarla nuovamente.
Belen Rodriguez e quel dettaglio “eccessivo”: i fan la stroncano, ecco perché
Belen Rodriguez non riesce a stare proprio lontana dalle polemiche. Solo alcuni giorni fa, infatti, a seguito della messa in onda della terza puntata di C’è posta per te, la showgirl ha preoccupato i follower. Il motivo? Tra gli ospiti della trasmissione era stato coinvolto anche Stefano De Martino, il quale ha fatto una sorpresa a una delle protagoniste della puntata.
Dal canto suo, la showgirl argentina non ha condiviso alcuna Instagram Story, sebbene sia solita far sentire il proprio sostegno al compagno in ogni sua avventura professionale. Il silenzio improvviso ha fatto pensare che tra i due ci fosse una crisi in corso, sebbene i sospetti siano poi rientrati.
Ora, però, Belen Rodriguez torna al centro di una nuova polemica per uno scatto, apparentemente innocente, condiviso tra le sue Instagram Stories. Nel dettaglio, la conduttrice de Le Iene Show è stata criticata per un quadro che si vede chiaramente sullo sfondo del proprio bagno.
Ugualmente a quanto accaduto tempo fa ad Alba Parietti, la showgirl 38enne ha ricevuto diverse critiche per l’immagine presente, che raffigurerebbe un suo autoritratto. Da molti è stato infatti ritenuto come un dettaglio eccessivo e, in quanto tale, evitabile, perché tacciato come sintomo di egocentrismo. Si tratta, però, di una polemica fine a se stessa, alla quale Belen Rodriguez ha scelto di non dare ulteriormente risalto.
Dal canto suo, infatti, la conduttrice e nota personalità televisiva non si è fatta intimidire dalle critiche ricevute e ha continuato a condividere senza alcun problema le proprie Instagram Stories. Dal canto suo, la 38enne può farsi forte del continuo sostegno con Stefano De Martino, al fianco del quale sembra aver ormai ritrovato la sintonia.