Drusilla Foer, dove vive l'”eleganzissima” conduttrice: casa da sogno in Toscana
La presentatrice abita in una dimora da sogno, i cui scatti stanno già conquistando i fan
Dove vive precisamente Drusilla Foer? Tutti i suoi seguaci si sono chiesti spesso come fosse fatta la sua abitazione. Eccola, elegantissima come lei.
La Foer è – com’è ormai ben noto – l’alter ego di Gianluca Gori. Il suo personaggio rappresenta una nobildonna di Firenze, che viene interpretata da un attore e performer davvero bravissimo. Drusilla ha raggiunto a pieno la popolarità in tv grazie alla sua partecipazione – in qualità di co-conduttrice – al Festival di Sanremo 2022. Ha poi peso parte anche all’edizione 2022 del David di Donatello insieme a Carlo Conti, ed è stata anche la protagonista di L’Almanacco del giorno dopo, un tv show trasmesso su Rai 2.
Dove vive la Foer? Ecco qualche informazione e curiosità in più sulla casa in cui abita la conduttrice. L’arredamento è davvero impeccabile.
Drusilla Foer ha subito conquistato tutti
Nata a Siena, la Foer vive oggi a Firenze ed è la nipote di un produttore di vini. Suo nonno fece infatti un contratto con degli alberghi a Istanbul mentre era su un battello che si chiamava, appunto, Drusilla. L’uomo visse proprio lì una notte di passione con sua nonna, e nacquero due gemelli: il padre della Foer e sua sorella Drusilla. Quest’ultima morì a causa di una malattia tropicale e, per questo motivo, lei scelse Drusilla Foer come nome d’arte.
E’ inoltre figlia di un diplomatico e ha vissuto in vari posti del mondo tra cui Cuba, Stati Uniti, Francia e Belgio. Drusilla Foer è chiaramente l’alter ego di Gianluca Gori, nato a Firenze nel 1967. Lui ha studiato presso l’Istituto Statale d’Arte di Firenze e ha lavorato come fotografo, attore, cantante e performer. Non si hanno però molte informazioni sulla sua vita privata ma, con il suo incredibile talento, ha saputo trasformarsi in Drusilla e conquistare così i cuori di tutti i telespettatori italiani.
Dove vive Drusilla Foer
Il suo alter ego si chiama appunto Gianluca Gori, un attore e performer che è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. La Foer è invece sempre molto energica ed esplosiva, e ha mostrato spesso la sua abitazione toscana: la nobildonna vive infatti nella città di Firenze e in un’abitazione in cui si è trasferita ormai da tempo. Il suo è infatti un appartamento molto elegante, i cui scatti sono stati divulgati sui suoi profili social e sul web.
Nel guardare le foto della sua casa è impossibile non far cadere l’occhio sui numerosi libri e sulle opere d’arte che conserva gelosamente. La sua è infatti una casa d’altri tempi, che presenta arredi antichi, librerie piene di libri, ritratti, lampade soffuse, poltrone e vecchie armi. Gli scatti della sua dimora stanno quindi facendo il giro del web e sono subito diventate virali: numerosissimi sono stati i commenti dei fan che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lei per l’impeccabile arredamento.
D’altronde, il mobilio da lei scelto rispecchia perfettamente la sua personalità elegante e fine ma soprattutto la sua cultura e la sua saggezza (elementi, questi, con cui si è sempre contraddistinta nel panorama televisivo italiano).