Isabella Ricci è stata una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. Spesso riceve critiche per il lusso che ostenta sui social della sua ‘nuova vita’ col marito, a Dubai.
Non c’è pace per Isabella Ricci, neanche dopo la sua uscita da Uomini e Donne. L’ex dama, infatti, ha abbandonato più di un anno fa il dating show per uscire con Fabio Mantovani, che a maggio ha finalmente sposato. Eppure, spesso riceve critiche per la sua vita extra lusso, che spesso ostenta sui social, a detta dei suoi haters. Ecco qual è stata la risposta da applausi dell’imprenditrice.
Nella storia del trono over di Uomini e Donne, Isabella Ricci si è classificata come una delle dame più sofisticate e a modo nel dating show. La sua presenza è sempre stata legata quasi a un’aura di eleganza, che sempre la contraddistingueva. E all’interno del programma la Ricci ha veramente trovato l’amore della sua vita, che ha sposato a maggio dello scorso anno. Si tratta di Fabio Mantovani. I due hanno deciso di pronunciare il fatidico sì e in seguito trasferirsi a Dubai, dopo che entrambi sono andati finalmente in pensione. Adesso si godono la vita di coppia, senza alcuno stress lavorativo, che li ha tormentati per tutti questi anni. I due stanno spendendo i loro risparmi per non rinunciare più ad alcun comfort. Eppure, ci sono sempre gli haters dietro l’angolo che criticano Isabella Ricci per la sua vita fatta di lussi e che spesso ostenta sui suoi social. Ma l’ex dama del trono over ha questa volta deciso di replicare.
La replica di Isabella Ricci alle critiche ricevute
In molti criticano Isabella Ricci per la sua vita fatta di lussi, additandola addirittura come mantenuta dai soldi del marito. In realtà, la verità dei fatti è totalmente diversa e l’ex dama ha voluto dare una risposta da applausi a tutti quegli utenti, purtroppo soprattutto donne, che colgono sempre l’occasione per criticarla in qualcosa. Attraverso un’intervista rilasciata a Fanpage.it, infatti, la Ricci ha spiegato come quei lussi che si concede siano solo frutto del suo duro lavoro, per oltre 40 anni nella sua azienda.
“Ho sempre suscitato invidie a valanga, perché mi vedevano a capo di un’azienda condivisa con un socio. A nessuno è mai venuto in mente che io fossi capace a livello lavorativo. Ma nel mio settore lo sanno. Mi hanno sempre stimata. Ancora adesso i miei ex dipendenti mi scrivono per dirmi che i meeting con me erano impareggiabili“, ha esordito Isabella Ricci. Ma, come dice anche l’ex dama, ai social è più semplice pensare che sia mantenuta da qualcuno piuttosto che ammettere il suo successo nella vita. Ormai però l’ex protagonista del trono over ci ha fatto l’abitudine e cerca di evitare di rispondere a commenti del genere. La sua vita è adesso tutto ciò che ha sempre desiderato e ha un uomo che ama con il quale condividere tutta la sua felicità. Non può quindi chiedere di meglio, a dispetto delle malelingue.