Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti più controverse dell’edizione in corso del Grande Fratello vip. Agli inizi del suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia infatti è finita dritta dritta nella classifica dei preferiti, i telespettatori del reality show sono letteralmente impazziti per lei .
Poi ad un tratto c’è stato un repentino cambio di rotta ed in molti hanno iniziato a puntare il dito contro taluni atteggiamenti della concorrente. Per tale motivo la gieffina è molto chiacchierata, di fatto ha letteralmente spaccato l’opinione del pubblico a metà, da un lato c’è chi la osanna dall’altro, chi critica i suoi comportamenti. Ma nonostante le opinioni negative di qualcuno, non si può di certo negare che sia una delle partecipanti più chiacchierate dello show.
Il Grande Fratello vip è uno dei reality show più amati del piccolo schermo nostrano. Il programma che vede la conduzione da anni del giornalista Alfonso Signorini, ha fatto appassionare milioni di telespettatori, soprattutto nel corso della passata stagione.
I concorrenti dello scorso anno sono stati in grado di attirare l’interesse del pubblico puntata dopo puntata, ed è proprio per questo successo esplosivo e travolgente che si pensò di prolungarne la messa in onda. Un vero e proprio record che purtroppo stando a quanto si vocifera, quest’anno non sarebbe stato replicato. Infatti i vipponi dell’edizione in corso seppur ce la stiano mettendo tutta, seppur abbiano tirato fuori le loro carte vincenti non hanno appassionato i telespettatori come quelli dell’edizione passata.
Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi è la più chiaccierata
Tra i preferiti e tra i più controversi di quest’anno c’è di certo la schermitrice, Antonella Fiordelisi, La giovanissima gieffina si è fatta conoscere per il suo carattere determinato e forte e per la sua straordinaria bellezza. Già famosissima per via della sua partecipazione a Temptation Island, il programma divenuto cult in onda su Canale 5, la Fiordelisi è tra le più chiacchierate.
Il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia ha fatto discutere, poiché taluni sono letteralmente pazzi di lei, altri invece proprio non sopportano il suo modo di fare. Il fatto che Antonella sia riuscita a dividere in modo netto l’opinione del pubblico lo si evince nitidamente dai commenti presenti sulle varie pagine social dedicate al Grande Fratello vip. Emerge infatti che alcuni telespettatori l’adorano altri, invece sottolineano i presunti difetti caratteriali della gieffina.
Negli ultimi giorni, non si è solo discusso attraverso i social del caratterino tutto pepe di Antonella, ma anche di presunti ritocchini estetici a cui si sarebbe sottoposta. Infatti alcuni utenti del web ritengono che la gieffina abbia apportato delle migliorie al suo viso e abbia altresì rifatto il seno.
Da quanto si evince pare che siano in molti a sostenere che Antonella sia cambiata nel corso degli anni. E’ evidente che sia cresciuta e che i suoi lineamenti siano divenuti più adulti, inoltre ha perso un po’ peso, cose che hanno di certo cambiato la sua immagine. Ciò che chiaramente possiamo vedere in foto è un labbro superiore più pieno e morbido, così come quello inferiore, anch’esso ben diverso. Insomma, con ogni probabilità il chirurgo sarà intervenuto, ma in fondo ognuno fa un po’ ciò che vuole con il proprio corpo, no?