Francesca Fialdini ieri e oggi: com’era e com’è la conduttrice
Oggi è una delle conduttrice più amate del piccolo schermo. Ma ricordate i suoi esordi?
Dal 2019 Francesca Fialdini è al timone del programma Da noi…a ruota libera in onda la domenica pomeriggio su RaiUno. Oggi è una delle conduttrici più amate dagli italiani, ma, la sua carriera non ha inizio tra i corridoi televisivi. Curiosando tra i suoi esordi abbiamo notata una Francesca Fialdini con un look decisamente diverso all’attuale.
Francesca Fialdini vanta anni di carriera sul piccolo schermo ed ha preso parte in svariate trasmissioni. Queste esperienze, non solo le hanno dato la possibilità di intraprendere un’intensa carriera, ma è riuscita con esse e pian piano, ad entrare nel cuore degli italiani che hanno sempre scelto di premiarla con ottimi ascolti.
Oggi – volto della trasmissione domenicale Da noi…a ruota libera – è considerata come una delle professioniste del settore. Ma ricordate come era Francesca Fialdini agli esordi? Scopriamola quando muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo.
Francesca Fialdini prima del successo in Tv
Otre ad essere una conduttrice, Francesca Fialdini è una giornalista tant’è che ha iniziato a lavorare nel mondo della comunicazione in radio ad un programma a tema religioso. Da quel momento la sua carriera è stata tutta in salita, in quanto è approdata sul piccolo schermo italiano dove ha avuto modo di lavorare a diversi progetti che le hanno permesso di farsi conoscere dal pubblico nostrano che l’ha subito apprezzata per la sua simpatia e professionalità.
Se approfondiamo la sua sfera professionale, dopo essersi laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Roma la Sapienza, dopo aver lavorato in radio, per molti anni ha lavorato come inviata e conduttrice del notiziario del programma A sua immagine. L’abbiamo poi vista a UnoMattina In famiglia, Uno mattina e non solo. Francesca Fialdini ha preso le redini della 59esima edizione de Lo zecchino d’oro, La vita in diretta, e dal 2019 è alla conduzione Da Noi…a ruota libera.
Francesca Fialdini: vita privata e look
Nonostante sia una giornalista e conduttrice molto presente in Tv e altrettanto attiva su Instagram, vi è una certa privacy sulla sua sfera privata. Pare però che da qualche tempo a questa parte sia legata a Milo Brunetti, un famoso odontoiatra di Lecco. Dunque la Fialdini cerca di tenere ben lontana la sua vita privata da quella professionale in modo tale da non unire i due aspetti ma viversi il privato tra le mura di casa senza finire tra le pagine della cronaca rosa.
Tornando agli esordi della nostra conduttrice, proprio perché è molto attiva sui social, abbiamo trovato una sua foto di qualche anno fa. Dall’immagine si nota quanto la conduttrice non abbia rivoluzionato il suo look. La differenza tra ieri e oggi? Oltre a quella che il tempo sembra non averla mai sfiorata, è che il look degli esordi fosse leggermente più semplice rispetto a quello attuale. I capelli erano un po’ più lunghi, lisci e il biondo meno acceso e più scuro. Il ritratto che descrive la tendenza di qualche anno, dove molte donne possono riconoscersi, ha ottenuto un notevole successo tra like e commenti.