Bianca Balti è senza dubbio una delle modelle più apprezzate e soprattutto richieste al mondo. Ha sfilato per le più importanti passerelle di moda, all’estero ma anche in Italia. Di origini lodigiane, adesso l’imprenditrice ha scelto come sua dimora gli Stati Uniti, dove ha comprato una bellissima casa nel verde. Avete visto dove vive adesso? Ecco la sua bellissima villa.
Bianca Balti è una delle bellezze di origini italiane più apprezzate nel mondo. La modella, che nel corso della sua carriera ha calcato le passerelle per i brand più importanti a livello internazionale, adesso ha iniziato l’anno con nuovi propositi. Ma nel frattempo si gode un po’ di sano relax insieme alle sue figlie nella mega villa che ha acquistato negli Stati Uniti. L’avete mai vista? Ecco come ha deciso di organizzare gli spazi e arredarla Bianca Balti.
La modella, 38 anni, ne ha fatta di strada nel mondo della moda per arrivare dove si trova adesso. Ha iniziato fin da giovanissima e adesso ha un patrimonio da far invidia. Inoltre, è una donna dai mille impegni e dalle tante qualità. Divide ormai le sue giornate tra l’essere mamma, fare la modella ma anche l’imprenditrice. E anche da sola Bianca Balti non ha bisogno di un uomo che l’accompagni nelle sue scelte, come ci ha insegnato il suo percorso di vita finora.
La modella internazionale, dopo due matrimoni andati male, oggi è single e si prende cura delle sue due figlie, avute dalle precedenti relazioni: Matilde, di 14 anni, dall’ex marito Christian Lucidi, e di Mia, di 6 anni, nata dall’unione con Matthew McRae. Proprio con le sue due ragazze Bianca Balti condivide la sua quotidianità. E dopo un’intervento delicato di mastectomia preventiva, lo stesso effettuato da Angelina Jolie, la modella ha deciso di prendersi un periodo di pausa dalla sua carriera per rilassarsi un po’. E quale posto migliore se non la sua bellissima villa americana?
La fantastica villa a cinque stelle di Bianca Balti
Si trova a Los Angeles la nuova villa acquistata qualche tempo fa da Bianca Balti e dove adesso vive in tutta tranquillità insieme alle due figlie, Matilde e Mia. La modella ha scelto una bellissima dimora nel verde degli Stati Uniti. Circondata da un enorme giardino costernato di piante e fiori disposte in maniera curata e una grande piscina. La villa è disposta su un unico piano, così come del resto tutte le case in America. Gli spazi sono ampi e molto luminosi, grazie alle grandi vetrate che circondano le zone più vissute.
C’è molto contrasto negli interni negli arredamenti scelti da Bianca Balti, ormai un’esperta di moda e tendenze. Pavimenti in parquet scuro e parenti bianche che creano ancora più luminosità alle stanze. Nella zona living, oltre a un camino, l’imprenditrice ha piazzato un bellissimo pianoforte a coda total white, che viene mostrato spesso nei suoi scatti. La vera chicca della casa è però la spaziosa cabina armadio, che contiene la collezione di scarpe di Bianca Balti. Una vera reggia in cui le tre donne possono ricaricare le loro energie e rilassarsi nel tempo libero.