Disavventura per Vanessa Incontrada durante le riprese di Fosca Innocenti 2: a rivelare il retroscena sull’incidente un collega del cast.
Cominciata venerdì 13 gennaio in prima serata la seconda stagione della fiction di Canale 5 Fosca Innocenti , che vede protagonista l’affascinante attrice italo catalana Vanessa Incontrada. Un ritorno graditissimo dal pubblico che può così continuare a seguire i gialli che il vicequestore di Arezzo sarà impegnata a risolvere. A condire il tutto, anche il sentimento che lega lei ed il suo migliore amico Cosimo, interpretato da Francesco Arca.
Nuovi personaggi arricchiranno questo nuovo capitolo della serie: tra loro, anche Sergio Munìz, Maria Chiara Centorami, Caterina Signorini e Giovanni Scifoni. Quest’ultimo, reduce dallo straordinario successo di Doc – Nelle tue mani, veste i panni di Lapo Fineschi, un ex fiamma di Fosca che arriva a complicare la storia d’amore appena nata tra lei e Cosimo.
Proprio il bell’attore romano ha rivelato in questi giorni un retroscena che riguarda lui e la Incontrada. Sul suo profilo Instagram, sotto una foto che lo immortala a bordo di una moto di grossa cilindrata, ha raccontato l’incidente che ha colpito la protagonista e che vede coinvolto involontariamente anche lui.
E’ stata proprio la Ducati che Scifoni usa durante le scene del suo personaggio a causare il brutto spavento per l’attrice. Il veicolo infatti le è finito sul piede. Nessun danno per lei fortunatamente, ma certamente tutti sono rimasti scossi da quanto accaduto.
Nel post, l’attore ha raccontato come si è svolta la dinamica dell’incidente e anche ciò che è successo precedentemente. “Quando devo firmare il contratto per la serie mi chiedono: te la cavi con la moto? Avoja, faccio pure le pinne”, ha scritto ironizzando sulla sua scarsa esperienza con questo tipo di mezzi. L’artista 46enne ha spiegato che purtroppo l’esperimento messo in atto dalla produzione della serie non è andato a buon fine.
“Il primo giorno di set mi danno questo mostro enorme. Azione, parto, la moto va lunga, io salto all’indietro, non mi faccio niente”, racconta. Se lui l’ha scampata senza conseguenze, non è stato così per Vanessa: “Una donna sta a terra dolorante, la moto gli è finita sul piede. È Vanessa Incontrada. Piacere, io sono Giovanni, faccio il nuovo personaggio della serie, abbiamo molte scene insieme”.
Tra i tanti commenti ricevuti, anche quello di Francesco Arca che ha preso in giro goliardicamente il collega: “Numero 1”, ha scritto sotto la foto aggiungendo delle faccine che ridono a crepapelle. Finora nessun commento è arrivato da parte dell’amatissima attrice e conduttrice tv che ha continuato a pubblicizzare attraverso i social la seconda stagione della fiction senza accennare allo spiacevole episodio.
Scifoni ha poi concluso il post dando appuntamento al pubblico a ieri sera per il debutto di Fosca Innocenti 2 e precisando che comunque in questi casi è sempre presente uno stuntman.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More