Ida Platano e Alessandro Vicinanza si godono il loro amore fuori dagli studi di Uomini e Donne, ma alcune immagini condivise dalla coppia hanno scatenato una polemica social.
Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Archiviato definitivamente il turbolento tira e molla col suo ex storico Riccardo Guarnieri, la dama bresciana ha deciso di lasciare Uomini e Donne col cavaliere salernitano. E la scelta si è rivelata quella giusta: i due sono più uniti ed innamorati che mai e si vivono il loro amore a telecamere spente.
Un amore nato non senza difficolta: una prima frequentazione, tra loro, non aveva avuto lieto fine. Le divergenze caratteriali e i diversi stili di vita sembravano aver allontanato per sempre i due protagonisti del trono Over, ma il sentimento che li lega è stato più forte di tutto. Un sentimento che cresce sempre di più, come dimostrano le tante foto e i video che la coppia condivide con i followers durante il tempo trascorso insieme. A questo proposito, alcune immagini pubblicate dagli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno fatto un bel po’ discutere. Immagini che, secondo alcuni, erano troppo ‘private’ per essere pubblicate. Scopriamo cosa è successo.
Le immagini di Ida Platano ed Alessandro Vicinanza hanno attirato diverse critiche: il motivo
Questo appena trascorso è stato un Natale da favola per Ida e Alessandro. La coppia, nata qualche mese fa nello studio di Uomini e Donne, è più affiatata che mai: la loro storia procede benissimo lontano dagli studi di Canale 5. E, proprio in occasione delle festività natalizie, il cavaliere salernitano ha organizzato una sorpresa speciale per la sua metà: un regalo che l’ha lasciata senza parole. Di cosa parliamo?
Dei biglietti aerei per Miami, dove i due si trovano proprio in questi giorni! Il primo viaggio dell’anno per i due innamorati, che stanno condividendo diversi momenti della loro vacanza nelle spiagge paradisiache della città. Prima vi volare in Florida, però, i due hanno soggiornato a Roma ed è stata proprio nella Capitale che hanno condiviso alcuni video direttamente dall’hotel. I due si mostrano a letto, senza abiti: Ida è coperta con un’asciugamano bianca:
Le immagini sono tenere e romantiche e non mostrano nulla di eclatante, ma in molti non hanno gradito la condivisione di un momento ritenuto troppo intimo per poter essere postato sui social. Diverse le critiche e i messaggi negativi apparsi sul web dopo la condivisione delle stories. Ecco alcuni commenti:
L’esposizione sui social (ritenuta eccessiva da alcuni) della nuova coppia non fa impazzire tutti, e c’è anche chi addirittura pensa che la Platano voglia in qualche modo provocare il suo ex. Ida e Alessandro, però, non sembrano badare assolutamente ad eventuali critiche. I due si godono il loro amore, che condividono con una vasta schiera di fan, che li segue e li supporta sin dalle loro prime interazioni nello studio di Uomini e Donne. E voi, cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?