Si è tenuta giovedì 12 gennaio la nuova registrazione di Uomini e Donne, che ha assistito a diversi scontri e colpi di scena. Neanche in questa occasione, Lavinia Mauro e Federico Nicotera hanno compiuto la loro scelta, anzi sembrano ben lungi dal farlo: ecco cosa è accaduto.
Proseguono le vicissitudini sentimentali di Uomini e Donne. Nella giornata di ieri giovedì 12 gennaio ha avuto luogo la nuova registrazione del dating show di Canale 5 e, come al solito, Lorenzo Pugnaloni ha riportato le anticipazioni sul profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover. Nel dettaglio, il blogger ha rivelato che Federico Nicotera abbia deciso di portare in esterna Alice Barisciani. Se con lei la situazione, nonostante i continui alti e bassi, sembra procedere, con Carola Carpanelli la conoscenza sarebbe a un punto morto.
Il tronista, tuttavia, continua ad essere combattuto tra le due pretendenti. Stesso discorso per Lavinia Mauro, che non si sente desiderata da entrambi i corteggiatori. Dal canto suo, Maria De Filippi ha provato a far aprire gli occhi alla 27enne romana. Caos anche sul fronte del trono over, soprattutto dopo le parole di Paola Ruocco, tra le dame del momento nel parterre femminile, che ha sganciato una bomba inaudita. Ecco cosa è successo.
Le anticipazioni rilasciate dal profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover sono partire dal trono classico e, precisamente, da Federico Nicotera. Il tronista, come già precisato, ha portato in esterna Alice Barisciani, presentandole suo nonno. “Lui era molto contento e ha speso parole belle nei confronti di lei.” – ha riportato il blogger, che ha poi proseguito, parlando di Carola – “Si è visto un loro confronto fuori dagli studi accaduto alla fine della registrazione scorsa, litigano un sacco e lei a lui gli dice ‘le frasi che hai detto dille a tua sorella.’” La corteggiatrice ha inoltre ammesso che, se un mese prima si stava innamorando, adesso lui gli sarebbe scaduto esponenzialmente e, che se ora fosse lei la scelta, gli risponderebbe di no.
Dal canto suo, Carola ha ribadito le sue parole in studio, scoppiando poi a piangere. Incalzata da Gianni Sperti, ha ammesso di tenere a Federico ma di avere l’impressione di fare ormai il percorso da sola. Nicotera ha poi scelto di ballare con lei, destando le ire di Alice: tra loro ha avuto luogo una discussione, durante la quale la ragazza ha rivendicato il suo diritto di rimanerci male, soprattutto dopo la loro esterna.
La situazione si è poi spostata sul percorso di Lavinia Mauro, che ha domandato se, in settimana, i due Alessio hanno chiesto di lei. Campoli “era seduto e non ha chiesto” mentre Corvino “è andato in camerino da lei ma hanno soltanto litigato“. La 27enne romana si è mostrata indecisa sul da farsi, tant’è che Maria De Filippi ha provato a far aprire gli occhi alla ragazza “come a dirle che a nessuno dei due piace veramente lei.” Lei è scoppiata in lacrime e ha chiesto a Federico di ballare. La ragazza ha minacciato di abbandonare il suo trono.
Si è passati poi al trono over e, al centro studio, si sono accomodati Gemma, Pamela e Paola, di fronte ad Alessandro Sposito. Quest’ultima se n’è uscita sganciando una bomba inaspettata: il cavaliere da giovane faceva il “pornodivo“. Si è poi tenuta la sfilata femminile a tema “seduzione”. Roberta Di Padua, durante il suo turno, ha preso Riccardo e lo ha fatto sedere, per poi bendarlo e imboccarlo con delle fragole.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More