E’ giunta – e sta circolando in rete – una lieta notizia per la famiglia Lecciso – Carrisi. La primogenita di Loredana sta per sposarsi e sono tutti al settimo cielo.
La Lecciso e Albano hanno iniziato una splendida storia d’amore dopo la separazione di lui dall’ex moglie Romina Power, da cui ha avuto i quattro figli. Dalla relazione con la Lecciso, Albano è invece diventato papà di Jasmine e Albano Jr. Lei è inoltre mamma della primogenita Brigitta, nata dalla sua precedente relazione con Fabio Cazzato.
L’annuncio riguarda proprio quest’ultima, che ha annunciato il suo matrimonio con il fidanzato e che ha reso tutta la famiglia felicissima per l’evento.
Chi è Brigitta, la figlia della Lecciso
La giovane donna pronuncerà presto il fatidico sì e molti si stanno chiedendo cosa faccia la giovane nella sua vita. Brigitta ha 28 anni ed è appunto nata dalla precedente relazione della showgirl con l’imprenditore televisivo Fabio Cazzato. Dopo essersi uniti in matrimonio, i due si sono separati e hanno deciso di prendere due strade differenti ma restando comunque in buoni rapporti.
La prima figlia di Loredana Lecciso si è laureata presso la Facoltà di Moda a Milano e ha iniziato diverse attività di volontariato in Africa. Quel territorio le è sempre stato molto caro perché si recava spesso con il suo papà quando era bambina: i suoi nonni paterni sono infatti i proprietari di un’abitazione a Watamu e lei non perdeva l’occasione per rilassarsi in quel luogo impregnato di natura. Proprio lì ha conosciuto il suo grande amore Yan, che è originario per metà dell’Iran e per metà della Germania.
I due si sono infatti innamorati e hanno iniziato una splendida storia d’amore che li porterà adesso a pronunciare il fatidico sì. Yan è inoltre proprietario di un hotel in Kenya, e Brigitta ha così scelto di lasciare l’Italia per amore e di trasferirsi proprio a Watamu dove opera nell’ambito della moda e dove segue un brand che realizzato abbigliamento da mare con degli artigiani locali.
Arrivano le nozze, cosa ne pensa Albano?
La coppia si mostra sempre più innamorata e felice, e ha deciso di sposarsi durante una cerimonia che si terrà a Lecce con un rito civile. Le nozze saranno poi seguite da un matrimonio africano sulla spiaggia e, all’evento, sono chiaramente stati invitati Jasmine e Albano Jr ma anche Cristel e Romina Carrisi con cui Brigitta ha davvero un bel legame.
Le tre si frequentavano infatti sin dai periodi dell’adolescenza, e i loro genitori si sono conosciuti proprio all’uscita di scuola. La Cazzato ha di recente rilasciato un’intervista durante la quale ha parlato delle nozze che la attendano e di cosa pensi Albano sul suo fidanzato. “Quando gli ho presentato Yan a Cellino era entusiasta“, ha infatti detto lei, “una reazione che mi ha stupito perché Albano non è uno che si sbilancia spesso“. Il cantante pugliese sarà presente alle nozze, ed è sicuramente al settimo cielo per i futuri sposi. La giovane ha infine svelato di essere davvero contenta per come sia stato accolto in famiglia il suo fidanzato e per come l’abbiano tutti apprezzato sin da subito.