Prosegue la messa in onda del GF Vip 7 che, nel corso dei diversi mesi, ha visto emergere diversi volti, tra cui la vippona in questione. Nel corso delle diverse puntate, ha fatto parlare di sé per le continue liti, attirando su di sé l’attenzione del pubblico: ma avete capito di chi si tratta?
Quella attualmente in onda passerà alla storia come una delle edizioni del GF Vip più controverse di sempre. Oltre a ciò che è accaduto a Marco Bellavia, nel corso degli ultimi mesi il reality ha assistito all’ingresso del Covid tra le quattro mura di Cinecittà, per la prima volta in assoluto. E non sono poi mancati gli scontri tra gli inquilini, come qualsiasi edizione che si rispetti.
Tra le protagoniste indiscusse, in tal senso, figura proprio la vippona in questione. Nel corso della sua esperienza nel reality, condotto per la quarta edizione di fila da Alfonso Signorini, quest’ultima si è imposta all’attenzione dei telespettatori. Dotata di un carattere “fumantino”, che ha avuto modo di mostrare di volta in volta, è ad oggi considerata una delle concorrenti più amate, nonché una delle papabili vincitrici. Ma avete capito di chi si tratta? Ecco svelata la sua identità.
Oggi è uno dei volti più amati del GF Vip 7: ecco di chi si tratta
Sin dal suo primo ingresso, la gieffina della settima edizione ha saputo come far parlare di sé. Entrata con alcune settimane di ritardo, rispetto a molti dei concorrenti già in gara, ha fatto parlare non solo per gli scontri, ma anche per il feeling stretto con alcuni degli altri vipponi in casa. Ad oggi è uno dei volti più noti della trasmissione, ciononostante, mettendo a confronto lo scatto, risalente a qualche anno fa, e le immagini odierne, in molti faticherebbero a riconoscerla.
Eppure, a uno sguardo più attento, appare evidente di chi si tratta: voi lo avete capito? Ebbene sì, la diretta interessata, ad oggi “regina delle polemiche” del reality di Canale 5 è proprio lei: Oriana Marzoli. Showgirl venezuelana e presenza nota di Telecinco (il Canale 5 spagnolo), ha preso parte a un gran numero di reality in terra iberica. In Italia, molti l’hanno conosciuta per la sua relazione con l’ex tronista Ivan Gonzalez.
Classe 1992, nella casa più spiata d’Italia ha vissuto una fugace liaison con Antonino Spinalbese, poi naufragata, tra mille polemiche, per divergenze caratteriali. Ha poi avuto diversi scontri inizialmente con Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi – dopo aver rotto l’amicizia con lei – e, più recentemente, con Dana Saber. Nel corso della sua vita, ha cambiato spesso look, ricorrendo anche alla chirurgia estetica. Oltre ad aver aumentato il décolleté, infatti, avrebbe fatto uso di acido ialuronico per accrescere il volume delle labbra. Al contempo, però, ha smentito di essersi sottoposta a un intervento di rinoplastica, come invece alcuni avrebbero insinuato.
Ad oggi, inoltre, Oriana Marzoli è una delle concorrenti del GF Vip 7 più amate dal pubblico. Nel corso della diretta, andata in onda lunedì 9 gennaio, la showgirl venezuelana è difatti risultata la preferita dei telespettatori, con una percentuale schiacciante del 58% dei voti.