Dopo essere rimasta parecchio tempo lontana dai riflettori Charlene di Monaco è tornata a mostrarsi più in forma che mai. Negli ultimi mesi, infatti, ha preso parte a diversi eventi mondani che richiedevano la sua presenza in qualità di principessa consorte del Principato di Monaco. E per il suo attesissimo ritorno sulla scena pubblica la moglie del Principe Alberto II non delude e dimostra come sempre il suo senso innato nello stile. Non solo per i fantastici outfit sfoggiati, ma anche per il suo nuovo hair look che ovviamente è già tendenza!
La principessa di Monaco fin da quando è entrata a far parte della famiglia reale monegasca diventando così un personaggio un pubblico si è fatta notare per il suo stile impeccabile e il suo aspetto super curato. E il suo nuovo hairlook ne è la dimostrazione. Non è la prima volta, questa, che Charlene Wittstock sperimenta nuovi tagli e colore di capelli. Tutti accumunati, negli anni, da un gusto pressappoco sbarazzino e ribelle che, però, è sempre riuscita a portare con l’estrema eleganza e regalità che la contraddistinguono. Inutile dire che il suo hairstyle ha già scatenato un vero e proprio successo ed è già diventato fonte d’ispirazione per moltissime donne.
La visita alla Società per la Protezione Animali di Monaco
Nell’ultimo periodo Charlene di Monaco a tornata a presenziare a diversi eventi pubblici. Ed è proprio durante uno di questi, una visita alla Società per la Protezione Animali di Monaco avvenuta qualche mese fa, che la principessa è stata immortalata con il suo nuovo look di capelli. Prima di quel momento la moglie del Principe Alberto II era rimasta fuori dai radar per ben 15 giorni dopo aver partecipato alle sfilate di Akris e Louis Vuitton. E quelle due settimane di assenza avevano già aizzato i primi rumors.
C’è chi sosteneva che Charlene avesse ancora bisogno di tempo per riprendersi dalla brutta malattia che l’ha colpita nel 2021 e chi, invece, ha pensato che fosse di nuovo incinta. Queste voci, però, sono state ben presto smentite con l’apparizione della principessa alla SPA. Nel settembre del 2021, infatti, suo marito le aveva affidato un nuovo incarico come presidente dell’associazione che si occupa di proteggere gli animali. È per questo motivo che ha voluto far visita ai locali monegaschi della Società.
Il nuovo e glaciale hair style di Charlene di Monaco
In questa occasione Charlene di Monaco si è presentata per la prima volta con il nuovissimo e azzardato hair look che ha fatto immediatamente impazzire i fan. La novità riguarda un taglio pixie cut ovvero capelli cortissimi dietro e ai lati con scalature superiori e una micro frangetta. Ma non è tutto in quanto ad accompagnare questo primo cambio di taglio c’è anche un rivoluzione in termini di colore. La moglie del Principe Alberto II, infatti, abbandona la nuance miele alla quale eravamo abituati e opta e per un biondo freddo quasi glaciale. Ovviamente l’hair style adottato recentemente dalla principessa è già diventato tendenza, e non solo tra celebrities.
L’outfit indossato dalla principessa
A completare il suo look, poi, un lupetto nero e dei pantaloni beige molto attillati, il tutto firmato Akris. Questo brand è, infatti, uno dei preferiti da Charlene Wittstock. Scelto già per diverse altre occasioni e che l’ha vestita anche il primo giorno di scuola dei gemelli, Jaques e Gabriella. Per quanto riguarda le scarpe ha indossato delle eleganti ballerine a rete nere con punta affusolata della famosa casa di moda Louboutin.