Come sempre super attiva sui social, Jasmine Carrisi mostra ai follower il suo nuovo look: la figlia di Al Bano stupisce di nuovo tutti.
Quando si tratta di lasciare tutti senza parole, l’affascinante Jasmine Carrisi è sempre puntuale all’appuntamento. Non a caso, la bellissima prima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha conquistato in pochi anni uno stuolo di seguaci sui social che non si perdono per nulla al mondo i suoi aggiornamenti.
Spesso i suoi scatti hanno suscitato anche delle critiche: c’è chi la accusa di aver ceduto troppo presto alla tentazione dei ‘ritocchini’ estetici, oppure chi scorge in lei una palese intenzione di imitare sua madre dal punto di vista del look. Sull’argomento, la ragazza era stata molto chiara l’anno scorso su Instagram: in un un box domande aperto sul celebre social, aveva risposto una volta per tutte alle domande di alcuni su cosa avesse modificato del suo aspetto.
La giovane Carrisi aveva ammesso di essersi concessa solo il filler per aumentare il volume delle labbra. Aveva inoltre aggiunto: “Sicuramente non è piacevole ma nemmeno doloroso! Si prova fastidio. Totalmente fattibile”. Per il resto, Jasmine aveva precisato di non aver cambiato altro: “Tutta natura, tranne le labbra. Vi prego di lasciare in pace il mio nasino e gli zigomi“.
Se c’è una cosa in cui invece, non esita a sperimentare, quello è l’hair style: Jasmine ama provare spesso nuovi look con i suoi meravigliosi capelli lunghi e il risultato è sempre eccezionale. Anche stavolta ha incantato tutti con una nuova nuance mostrata tra le Ig stories.
Se gli stravolgimenti nel look della nota figlia del leone di Cellino San Marco riguardano per lo più le tinte sempre diverse con le quali finora non ha mai deluso le aspettative dei fan, sulla lunghezza Jasmine non ha mai osato più di tanto. L’unico dettaglio che ha aggiunto è la frangetta, sulla quale tempo fa qualcuno tra l’altro ha avuto da ridire.
Con i magnifici occhi chiari che ha, qualsiasi colore Jasmine scelga per la sua chioma ha il potere di valorizzarne la bellezza al massimo. Come quando ha optato per il castano in occasione del lancio del suo disco Mezzanotte, ricordate? Oppure quando ha lasciato tutti di stucco tingendoli addirittura di rosa! Ovviamente, non ha rinunciato neanche al rosso
Il colore con cui siamo abituati a vederla solitamente è il biondo, ma di recente anche a questo ha voluto apportare una variazione. Ne ha infatti cambiato la tonalità, trasformandolo in un bel biondo platino. Anche qui notiamo la frangetta, particolare che secondo noi le dona moltissimo e che mette ancora di più in risalto il suo sguardo.
Come molti sanno, la bella Carrisi sta provando a farsi strada del mondo della musica, obiettivo verso il quale sembra molto decisa. Intanto, come icona di stile dimostra di avere stoffa da vendere!
Siete d’accordo?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More