Flavio Insinna pazzo della collega: arriva la proposta per la bellissima
Il conduttore ha subito parecchi cambi di palinsesto con "L'Eredità" nell'ultimo periodo
Flavio Insinna è senza dubbio uno dei conduttori più apprezzati del piccolo schermo. Il successo del suo game show pre-serale con L’Eredità l’ha portato a salire ulteriormente verso l’apice del suo successo. Ma per l’anno nuovo il padrone di casa della fascia pre-serale di Rai1 ha deciso di fare un’importante proposta a Roberta Morise.
Il conduttore de L’Eredità ha grandi e ambiziosi piani per la prossima stagione del programma della fascia pre-serale di Rai1. Flavio Insinna ha deciso di includere per la seconda volta Roberta Morise nella sua carriera lavorativa. Dopo un inizio rapporto non del tutto idilliaco, finalmente tra i due conduttori le cose sembrano andare a gonfie vele. E già all’inizio del nuovo anno arriva un’interessante proposta per l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi.
Sembra esserci un’intesa ritrovata tra Flavio Insinna e Roberta Morise. I due hanno collaborato nel corso della scorsa stagione televisiva l’uno al fianco dell’altra in alcune puntate de L’Eredità, dove l’attrice ha messo il suo contributo per la buon riuscita dell’edizione. E ci è riuscita benissimo. Nonostante i rapporti non siano iniziati in maniera idilliaca con Flavio Insinna, Roberta Morise con il tempo è riuscita a conquistare e convincere anche il conduttore del suo talento televisivo. Alberto Dandolo, in esclusiva per Chi, avrebbe raccontato di come il padrone di casa de L’Eredità non aveva alcuna intenzione di lavorare con la collega nelle puntate pensate per l’ultima stagione andata in onda. Eppure, si è dovuto ricredere durante il lavoro fatto prima che la conduttrice approdasse a L’Isola dei Famosi lo scorso anno. Proprio per questo suo orgoglio che Flavio Insinna per le prossime puntate de L’Eredità ha in mente un’importante proposta per Roberta Morise.
Flavio Insinna ‘pazzo’ di Roberta Morise: l’invito del conduttore
Dopo un continuo cambio di programmazione nell’ultimo periodo, sembra che L’Eredità sia tornato ad occupare la fascia pre-serale sul palinsesto di Rai1, così come è sempre stato. Il programma aveva subito qualche cambiamento a causa della messa in onda dei Mondiali di Calcio 2022 e successivamente per le festività natalizie. Ma adesso non c’è più alcun problema che può impedirne la regolare messa in onda del game show serale. E per i prossimi appuntamenti che Flavio Insinna condurrà nei prossimi mesi prima della primavera ha già in mente alcune novità che potrebbero presto essere messe in atto. C’entra anche Roberta Morise.
Il conduttore, infatti, dopo aver lavorato magnificamente al fianco della conduttrice ha proposto a quest’ultima di tornare nella sua trasmissione per nuovi appuntamenti con doppia conduzione. A lanciare lo scoop è stato ancora Alberto Dandolo sul settimanale Chi. Il giornalista avrebbe spiegato come Insinna e Morise ormai siano professionalmente inseparabili e ‘innamorati’, tanto da poter regalare al pubblico altri appuntamenti insieme su Rai1. Il conduttore per il momento ha avanzato la sua richiesta alla produzione, che dal suo canto è ancora in via di decisione. Non c’è, infatti, alcuna ufficialità dello scoop. Ma molto probabilmente le fonti sembrano essere molto certe di quanto spifferato. Non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà.