Negli studi de L’Eredità, quiz preserale di RaiUno condotto da Flavio Insinna, in una recente puntata andata in onda nel nuovo anno, la campionessa Barbara Panzetta è scoppiata in lacrime. Cerchiamo di capire cosa sia successo.
Negli studi de L’Eredità, Barbara Panzetta ha vinto 90mila euro e, come hanno ben visto i telespettatori del quiz show di RaiUno, la campionessa è scoppiata in lacrime. “Se vuoi piangere, ecco a te il mio fazzoletto” le ha detto il conduttore che ha ironizzato: “Guarda che è solo in prestito eh…”. E Barbara il fazzoletto lo ha usato davvero per fermare il pianto.
‘Successo’ era uno dei cinque indizi della ghigliottina mentre la parola che ha fatto vincere la campionessa Barbara è stata ‘profumo‘. Gli altri quattro indizi sono stati: scandalo, scegliere, pulito e primavera. “Questa donna ha vinto con la parola profumo”, ha esclamato Flavio Insinna tra gli applausi del pubblico presente nello studio di RaiUno, mentre i prof Samira Lui e Andrea Cerelli, dall’altra parte dello studio, hanno gridato: “Brava! Bravissima!”.
Il nome della campionessa rimarrà nell’archivio dei vincitori del programma condotto da Flavio Insinna e, anche le sue lacrime verranno ricordate dai telespettatori. Barbara incredula, è scoppiata a piangere ed il conduttore – giocando con la parola vincente – le ha dato il fazzoletto e ha detto: “Guarda, c’è qualche goccia di profumo nel mio fazzoletto, perciò se vuoi prenderlo per piangere puoi farlo”. E la campionessa del programma lo ha preso senza pensarci. “Guarda qui, hai vinto 90mila euro, se non credi a me…” ha proseguito Flavio Insinna mentre il pubblico era col fiato sospeso. Barbara infatti era rimasta incredula e senza parole per la vittoria.
Ma chi Barbara Panzetta fuori gli studi de L’Eredità? La donna è originaria di Taranto, ha 46 anni ed è laureata con il massimo dei voti all’Università di Siena in Filosofia indirizzo Etnoantropologico. Barbara si occupa di copywriting e vive a Casole insieme al marito Fabio Ciofi e con la figlia Clara, ed è stata proprio lei ad iscrivere la madre al programma che fa da apripista al Tg1 delle 20:00. Purtroppo però, dopo i 90mila euro vinti alla ghigliottina nella puntata di martedì 3 gennaio scorso, Barbara ha dovuto arrendersi e cedere la carica di campione de L’Eredità a Riccardo. Finisce così l’avventura della valdelsana nel popolare programma condotto da Insinna.
Nonostante la fine di questa avventura, per l’ex campionessa continuano indubbiamente i festeggiamenti per l’ambìto traguardo raggiunto davanti alle telecamere della Rai. “Una splendida esperienza – aveva rivelato prima dell’eliminazione – anche dal profilo dei rapporti interpersonali, al di là dei contenuti tipici della competizione. Con un’altra partecipante, Stefania, ho formato nel tempo, ben nove giorni di gare, una specie di coppia. Il bravissimo Flavio Insinna, con una delle sue immancabili battute, ci ha definite ‘le gemelle di Shining’. Sono rimasta sinceramente dispiaciuta per la sua eliminazione dalla sfida, un evento che comunque non è maturato per opera mia”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More