Per quanto fosse possibile fare, la nuova relazione di Alba Parietti è stata tenuta tonata dal gossip finché la showgirl non ha rivelato pian piano l’uomo che le ha fatto battere nuovamente il cuore. Post e Instagram Stories presenti nell’account social della Parietti raccontano da qualche mese la storia d’amore con il manager Fabio Adami. Ecco chi è.
Alba Parietti ha un nuovo compagno. Dopo un po’ di tempo dall’ultima storia d’amore pubblica della showgirl, il cuore della Parietti è occupato. Nella vita della soubrette sembra esserci un nuovo amore che ha inizialmente provato a tenere lontano dalle pagine della cronaca rosa. Eppure – tempo fa – gli obiettivi del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini l’hanno immortalata tra le strade di Roma mentre si scambiava baci ed effusioni con un uomo distinto di nome Fabio.
Chi è la persona che attualmente ha un ruolo importante nella vita della Parietti? Pare sia un professionista dalla carriera importante. Scopriamo meglio di chi si tratta.
Tutto su Fabio Adami
Alba Parietti e la nuova fiamma si sarebbero conosciuti durante una cena tra amici in comune. Tra loro sarebbe scattato il colpo di fulmine e, da allora, non si sarebbero più separati. I due avrebbero cercato di vivere la conoscenza lontana dal gossip finché il settimanale diretto da Signorini non ha lanciato lo ‘scoop’. Fabio Adami è nato nel 1967 ed è originario di Roma. Il fidanzato di Alba Parietti è un sale manager di Poste Italiane, lontano dunque dal mondo dello spettacolo. Nella vita privata di Adami vi è un precedente matrimonio dal quale ha avuto due figli, uno dei quali è ancora un bambino e sembra esser appassionato di paddle, proprio come il papà. Difatti, nei momenti liberi e lontano dal lavoro, Fabio Adami trascorre il suo tempo o con la showgirl e madre di Francesco Oppini, o sui campi di paddle.
Il profilo social di Alba Parietti racconta questa storia d’amore con tanto di post e Instagram Stories. Se curiosiamo nella galleria del suo account Instagram notiamo diverse foto rese note di recente dalla stessa showgirl in giro per le strade dei luoghi alpini. Una meta, la più chic dove trascorrere il Capodanno è quella a Courmayeur Mont Blanc, e Alba Parietti insieme al fidanzato hanno scelto di salutare il vecchio e dare il benvenuto al nuovo anno proprio nel gioiello custodito dalla montagna più alta delle Alpi: il Monte Bianco.
Alba Parietti single da diversi anni
Dopo il matrimonio con Franco Oppini durato fino al 1997 dal quale è nato il figlio Francesco, sono stati pochi gli uomini che hanno fatto breccia nel cuore di Alba Parietti. Dopo i 5 anni d’amore trascorsi col docente universitario Stefano Bonaga, la showgirl ha avuto una storia sentimentale col principe palermitano Giuseppe Lanza di Scalea per poi vivere una relazione dal 2010 al 2014 con Cristiano De André. Da allora la Parietti si è sempre definita fiera di essere single, esattamente come ha raccontato in un’intervista a Oggi: “Sono una donna che ha un grande concetto di sé e sa stare da sola. Amo la mia libertà, la mia indipendenza”.