Alberto Matano e il marito Riccardo, la foto di Capodanno fa boom di like: eccoli bellissimi
Il conduttore è apparso con il marito durante la notte di San Silvestro: ecco come si sono mostrati
Alberto Matano è sempre più innamorato del marito Riccardo Mannino: i due si sono infatti mostrati più felici che mai, e lo hanno fatto condividendo con i fan un momento speciale che hanno vissuto insieme.
Matano è senz’altro uno dei giornalisti e conduttori più amati del piccolo schermo italiano. Nato nel 1972 a Catanzaro, è diventato celebre in tv grazie al programma La vita in diretta, che va quotidianamente in onda su Rai 1 e che è ormai divenuto un appuntamento fisso per migliaia di telespettatori. Il presentatore si è di recente sposato con il compagno Riccardo, e l’evento è stato officiato dalla sua grande amica Mara Venier.
I suoi followers hanno potuto vedere gli scatti – da lui pubblicati – che li ritraggono nel giorno di Capodanno: eccoli, bellissimi, insieme.
Il grande amore di Matano e Riccardo Mannino
Il celebre conduttore Rai è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Lo stesso ha comunicato di recente di avere una storia d’amore con un uomo che si chiama Riccardo. I due sono infatti molto innamorati e hanno per questo deciso di pronunciare il fatidico sì. Il loro matrimonio si è tenuto l’11 giugno 2022, e ha attirato l’attenzione di numerose persone in tutta Italia.
Le nozze sono state officiate dalla conduttrice Mara Venier e si sono tenute presso la location di Antonio Colonna al Labico. Tra gli invitati all’evento ci sono stati numerosi personaggi dello showbusiness come Raoul Bova e Rocio, Claudio Santamaria e Francesca Barra, Serena Bortone, Francesca Fialdini, Vincenzo Spadafora e Andrea Delogu.
Arrivano i festeggiamenti per il Capodanno
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Alberto Matano ha pubblicato una fotografia che ritrae la coppia sempre più innamorati durante la notte di Capodanno. Entrambi hanno infatti dato il benvenuto al nuovo anno insieme ai loro numerosi amici tra cui l’immancabile Mara Venier. Questa è stata la loro prima notte di San Silvestro da sposati, e non sono chiaramente mancati i numerosi scatti dei festeggiamenti. Il conduttore ha infatti documentato tutta la serata sui suoi profili social, postando anche filmati che hanno conquistato gli occhi dei followers.
La foto di Alberto Matano e Riccardo Mannino ha quindi attirato l’attenzione di tutto il popolo del web: entrambi hanno indossato degli outfit molto casual e semplici, con una camicia e dei pantaloni. Si abbracciano dinnanzi a un grande Albero di Natale, mentre portano tra le mani due cappelli elegantissimi e argentati. Il loro amore è insomma sempre più forte, ed entrambi lo dimostrano spesso sui rispettivi canali social. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Alberto Matano.
Attivissimo sui social, quest’ultimo pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano in tutto e per tutto. Il conduttore è nel frattempo pronto per le sue nuove avventure televisive, e La Vita in Diretta ad accogliere a braccia aperte tutti i suoi telespettatori.