Romina Power, così non l’avevate mai vista: spunta la foto con caschetto nero e frangia
Lo scatto che mostra la cantante in una versione completamente insolita
Nessuno immaginerebbe mai la super amata Romina Power senza i suoi meravigliosi capelli lunghi: con questo caschetto vi stupirà, ecco la foto!
Il suo volto è tra i più familiari per il pubblico italiano: Romina Power con la sua voce e la sua storia personale, che l’ha vista legata per molti anni ad Al Bano Carrisi, è un personaggio popolarissimo. Anche dopo la separazione dal cantante di Cellino San Marco i fan hanno continuato a seguirla ed amarla e anche il suo seguito social è piuttosto florido.
Sul suo profilo Instagram non sono rari gli scatti che la immortalano durante i suoi viaggi in terre lontane come l’India, dove si è recata anche con suo figlio Yari. D’altronde, la passione di Romina per le filosofie orientali è ben nota a tutti e anche i suoi outfit hanno in genere uno stile che potremmo definire ‘esotico’.
In realtà, la scelta di indossare sempre tuniche e calzature basse sarebbe dovuta anche ad esigenze pratiche, visto che non molto tempo fa l’ex moglie di Al Bano ha subito un intervento in artroscopia al ginocchio. Questo piccolo problema di salute le causa alcune difficoltà nel camminare e quindi i tacchi non le risulterebbero comodi.
Riguardo ai capelli, invece, la famosa americana è rimasta negli anni fedelissima al suo stile. La sua chioma è sempre stata lunga e anche col colore non ha quasi mai sperimentato evidenti cambiamenti. Diciamo “quasi” perché uno scatto del passato pubblicato dalla pagina rominapowerdaily l’ha mostrata con un look totalmente inedito.
Romina Power irriconoscibile in questa foto: non crederete ai vostri occhi
La bellezza della Power è nota a tutti e, anche adesso che di anni ne ha 71, resta sempre una donna dal fascino inimitabile. D’altronde, con due genitori come i suoi, non era difficile immaginare che sarebbe diventata una donna splendida. Ricordiamo che il padre di Romina era Tyrone Power, uno degli attori più irresistibili di Hollywood , e che sua madre era la bellissima Linda Christian, purtroppo deceduta una decina di anni fa. Anche sua sorella Taryn, scomparsa nel 2020, era una donna di gran fascino e le due si somigliavano abbastanza.
Tratto distintivo del look di Romina, come dicevamo, sono sempre stati i suoi lunghi capelli castano chiari, ma sui social una sua foto di anni fa ha catturato l’attenzione. L’account rominapowerdaily ha infatti postato lo scatto in cui la cantante appare con un caschetto nerissimo e la frangetta. La collana di perle poi completa quella che sembra essere una perfetta rievocazione dello stile anni Trenta.
Inutile dire che lo scatto in questione ha ricevuto un’infinità di like e commenti positivi, a dimostrazione della grande ammirazione e dell’amore incondizionato che il pubblico prova per lei. Un successo che non l’ha mai abbandonata, neanche dopo la separazione dall’ex marito con cui ha formato una coppia iconica per anni.
Ancora oggi, i fan accorrono ai loro concerti insieme e quando lei e Albano sono sul palco sembra che il tempo non sia mai passato.