Fisico scolpito e capelli lunghi e biondi. Occhiali neri da sole, come quelli di una star all’inseguimento del trend di quest’inverno, a petto nudo tra il gelo delle montagne. In pochi hanno riconosciuto di chi si tratta. In effetti, l’uomo ha subito un importante cambiamento negli ultimi mesi che ha fatto molto discutere il suo pubblico e c’è anche chi pensa che il suo sia stato uno stravolgimento troppo esagerato.
In passato è stato uno dei concorrenti del GF Vip, nella versione condotta già da Alfonso Signorini. Sarebbe stato proprio il conduttore a richiedere la sua presenza, visto il suo clamore mediatico in particolar modo sui social. Ma dopo l’esperienza nel reality, che ormai risale a qualche anno fa, l’ex gieffino è totalmente cambiato e forse ha ecceduto un po’ con i ritocchini estetici.
In pochi lo hanno riconosciuto in mezzo alla neve con addosso solo un pantalone nero, come vuole, il trend di quest’inverno dei nuovi scatti social. I capelli lunghi e biondi hanno di certo ingannato il pubblico e il suo fisico sembra essere ancora più scolpito di quel che ricordavamo, ma sicuramente non è frutto solo della chirurgia estetica, ma anche di un equilibrato regine alimentare. L’uomo che compare nello scatto soprastante è Giacomo Urtis, il noto chirurgo dei vip. La sua carriera nel mondo dello spettacolo, infatti, si è evoluta dopo che il suo studio ha iniziato a ritoccare alcuni personaggi dello spettacolo, che attraverso i social lo hanno reso celebre. Ha iniziato così presto a frequentare prima i salotti di Barbara d’Urso e poi ha debuttato nei reality al Grande Fratello Vip. Ma adesso ha deciso che nella sua vita aveva bisogno di un cambiamento.
Giacomo Urtis cambia completamente il suo aspetto fisico: i commenti dei fan
Giacomo Urtis ha deciso di sottoporsi a un importante cambiamento. Che il chirurgo si sia concesso sempre qualche ritocchino ne eravamo tutti a conoscenza. Soprattutto anche prima della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia qualche anno fa. Labbra e zigomi ormai non erano più naturali, ma questa volta il noto medico ha deciso di attuare un cambiamento più profondo. Sui social, infatti, durante le feste natalizie, prima vestito da Babbo Natale e successivamente in abiti da neve in montagna, il chirurgo ha mostrato il risultato delle ultime operazioni al quale si è sottoposto.
Allungamento dei capelli, che adesso sono una chioma bionda lucente molto femminile, un’altra scolpita agli addominali e qualche modifica al viso, tra naso e zigomi. Giacomo Urtis è apparso quasi irriconoscibile sui social, visto che ormai sembra quasi un’altra persona. I fan si sono però divisi. Alcuni hanno elogiato la bellezza del chirurgo, altri hanno invitato il giovane a diminuire gli interventi chirurgici per non esagerare. C’è chi addirittura avesse ipotizzato che Urtis stesse ultimando il suo cambiamento da uomo a donna. Da parte dell’ex gieffino purtroppo però ancora nessuna risposta, soprattutto in merito a quest’ultima domanda. Ma di certo che lui sembra abbastanza soddisfatto del risultato finale che ha ottenuto.