Riccardo Guarnieri lascia per sempre il trono over: “Sto troppo male”
Il cavaliere di "Uomini e Donne" ha annunciato la triste decisione nel corso delle ultime registrazioni
Riccardo Guarnieri è sempre stato uno dei protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne. Tra il parterre maschile si è sempre contraddistinto, soprattutto per la sua relazione con Ida Platano. Ma adesso che anche l’ex fidanzata ha ritrovato la felicità al fianco di un altro uomo, il cavaliere ha deciso di prendere una decisione sofferta all’interno del dating show.
Spesso al centro dello studio a raccontare la sua vita sentimentale. Riccardo Guarnieri è sempre stato sotto i riflettori, in particolar modo quando era fidanzato con Ida Platano. Il cavaliere ha continuato adesso il suo percorso da solo a Uomini e Donne. Ma nel corso delle nuove registrazioni ha dovuto prendere una decisione sofferta e inaspettata.
Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne circa un anno fa. Dopo i continui tira e molla con Ida Platano, il cavaliere si era deciso a tornare nel dating show per riconquistare la dama e darsi un’altra possibilità. Eppure, in questi mesi la parrucchiera di origini siciliane è sempre stata ferma nei suoi sentimenti e nelle sue esternazioni, ammettendo in ogni occasione di non voler tornare sui suoi passi per non soffrire ulteriormente. Nonostante i suoi rifiuti, Riccardo Guarnieri non si è dato mai per vinto e nonostante non declinasse gli inviti di altre donne ad uscire, il suo pensiero fisso era sempre stato Ida Platano. La dama però poi ha finalmente conosciuto quello che si è rivelato essere l’uomo giusto per lei, per il momento. L’ex di Riccardo Guarnieri, infatti, è uscita qualche settimana fa dal dating show al fianco di Alessandro, con il quale ha ormai intrapreso una nuova relazione. Dal suo canto, invece, il cavaliere ha deciso di prendere una drastica decisione nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne.
Riccardo Guarnieri sta male: la drastica decisione a Uomini e Donne
Il cavaliere del trono over ha rivelato a Maria De Filippi le sue intenzioni sul proseguimento del suo percorso a Uomini e Donne. Dopo l’abbandono di Ida Platano tra le braccia di Alessandro, Riccardo Guarnieri è caduto in un dolore profondo, avendole spezzato il cuore. Mai avrebbe potuto immaginare che la dama sarebbe riuscita a voltare pagina, soprattutto non senza di lui. Eppure, così è andata. La parrucchiera è molto felice al fianco del nuovo fidanzato e ha ritrovato quella felicità che purtroppo aveva perso quando era insieme a Riccardo, per via dei loro numerosi litigi.
Dopo aver atteso qualche settimana per pensarci un po’ su però Riccardo Guarnieri adesso è sicuro della sua decisione. Alcune indiscrezioni sulle nuove registrazioni avvenute per i nuovi appuntamenti di Uomini e Donne dopo le festività natalizie svelerebbero che il cavaliere abbia deciso di abbandonare lo studio del dating show. Il Guarnieri avrebbe esposto le sue motivazioni, nelle quali c’entra anche Ida Platano, di fronte questa scelta così tragica, senza evitare anche un po’ di emozione ad interrompere il suo percorso. Magari sarà solo una scelta temporanea. Ma per il momento questa è la sua decisione e Maria De Filippi non ha potuto far a meno di accoglierla.