Carolina di Monaco è una delle donne più influenti della casata monegasca. E anche se gli anni sono passati anche per lei, ogni cosa che fa diventa subito tendenza e riesce sempre a mantenere una certa attualità, soprattutto nei suoi look. Proprio in questi giorni, infatti, uno scatto del passato ci dimostra come già negli Anni ’80 Carolina di Monaco era già una modaiola, e forse nemmeno lo sapeva.
La principessa di Hannover è finita di nuovo sotto i riflettori. Anche se il tempo passa anche per lei, infatti, Carolina di Monaco resta sempre attuale, soprattutto nei look che spesso mostra in pubblico, ma anche attraverso i suoi scatti. Sarebbe stata, infatti, una foto del passato a lanciare la nuova tendenza per la moda invernale del 2023: quella dei leggings scintillanti.
Sempre elegante e impeccabile nei suoi look mostrati in pubblico, d’altronde come prevede il protocollo di corte. Carolina di Monaco ha un certo gusto per lo stile modaiolo e non manca l’occasione per dimostrarlo ogni volta anche di fronte al pubblico che la segue. Una delle donne più influenti della corte monegasca, già quando era giovanissima lanciava già tendenze con i suoi outfit così estrosi che non passavano mai inosservati. E ancora oggi detta moda. La nuova tendenza dell’inverno 2023, infatti, si rifà a uno scatto del passato degli Anni ’80 in cui Carolina di Monaco è proprio protagonista. La principessa di Hannover all’epoca era sposata con Philippe Junot, il banchiera parigino che le fece perdere perdutamente la testa. Proprio con lui infatti compare nello scatto che presto ha fatto il giro dei social ed è diventato virale per le nuove mode per il 2023.
Erano gli Anni ’80 e Carolina di Monaco si trovava insieme all’allora marito Philippe Junot in uno dei locali maggiormente frequentati dalla movida monegasca. Il Jimmy’z di Montecarlo, infatti, è lo storico locale che da oltre 40 anni accoglie vip di tutto il mondo nel suo ambiente inimitabile. Tra questi in una serata in passato c’erano anche i due volti noti della corte di Monaco. La serata era a tema western e così Carolina di Monaco ha pensato di indossare un outfit che ancora oggi è molto attuale e ha già dettato la nuova tendenza dell’inverno 2023.
La principessa di Hannover indossa una giacca celeste gessato, un top rosa e abbinati ai tacchi dei leggings argento che non sono passati inosservati. Le tinte metalliche continuano a farsi strada anche oltre Capodanno tra le nuove tendenze del 2023. E anche se ormai i pantaloni di Carolina di Monaco sono diventati vintage, si possono trovare uguali su Amazon. I leggings con toni siderali sono tornati di moda e mettono anche a dura prova la fantasia, dandoci l’occasione di sbizzarrirci con tantissime tonalità. Carolina di Monaco resta una portatrice di tendenze e i suoi look datati restano attuali, nonostante di tempo ne sia passato dalla prima volta in cui li ha sfoggiati. La principessa si conferma essere ancora una donna molto influente, anche adesso a quasi 66 anni.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More