Elisabetta Gregoraci al centro del gossip per le sue vacanze natalizie alternative. Quest’anno, infatti, la showgirl ha deciso di lasciare Montecarlo e dirigersi verso una destinazione esotica insieme alla sua famiglia, quasi al completo. Con lei, infatti, c’è anche la sorella Marzia, con la quale si è concessa qualche scatto per i social.
Anche quest’anno Elisabetta Gregoraci non ha rinunciato a trascorrere le vacanze di Natale in famiglia. Tra lei e Flavio Briatore, infatti, sono rimasti ottimi rapporti anche dopo la separazione per il bene del figlio Nathan Falco. La famiglia ha raggiunto una destinazione esotica per festeggiare il Natale e non solo e con loro c’è anche Marzia Gregoraci.
Continuano a essere ottimi i rapporti tra Elisabetta Gregoraci e il suo ex Flavio Briatore. Nonostante entrambi abbiano voltato definitivamente pagina, mantengono una buona amicizia anche per il bene di loro figlio Nathan Falco. Ed è per questo che anche quest’anno, così come in ogni altra occasione importanti, si sono riuniti per festeggiare il Natale insieme. Per questa volta però l’ex coppia ha deciso di lasciare Montecarlo e volare verso una destinazione esotica. A fare da sfondo alla festività natalizie della Gregoraci e Briatore c’è infatti un passaggio paradisiaco in Kenya. I due ex coniugi si sono mostrati in un simpatico scatto insieme a Nathan Falco con dei divertenti occhiali a tema natalizio. Ma i due non sono soli. Con loro, infatti, c’è anche la sorella minore di Elisabetta, Marzia, che ha deciso di partire in viaggio per trascorrere un Natale alternativo, ma sempre in famiglia. Le due hanno regalato ai loro followers meravigliosi scatti in riva al mare, dove mostrano il fantastico paesaggio che circonda la nazione africana.
Elisabetta Gregoraci in bikini insieme alla sorella Marzia per Natale
Sole, caldo e tanto relax per Elisabetta Gregoraci che ha deciso di trascorrere un Natale alternativo, ma pur sempre in famiglia. La showgirl per le feste natalizie si è ricongiunta con tutti i suoi cari e non manca nemmeno Flavio Briatore. I due hanno deciso anche in questa occasione, infatti, di trascorrere il Natale insieme per il bene del loro figlio Nathan Falco. Ma oltre ad aver riunito la famiglia, con loro c’è anche la sorella Marzia. La più piccola delle sorelle Gregoraci che è rimasta a vivere in Calabria ha deciso di seguire Elisabetta per le festività.
Marzia ed Elisabetta si sono concesse qualche scatto per i social. Le due sono apparse felici e sorridenti in riva al mare cristallino del Kenya in bikini. Un Natale alternativo e al caldo, che ha conquistato però subito il consenso dei followers. In tanti, infatti, sotto la loro foto hanno elogiato il loro fisico. Entrambe le sorelle sono bellissime e con il loro sorriso smagliante ancora di più. I like sono fioccati sotto il loro scatto social. Le due hanno un bellissimo rapporto, nonostante siano spesso distanti a causa degli impegni lavorativi della showgirl che la tengono spesso occupata. Ma questa volta le due sorelle non hanno perso l’occasione per trascorrere le feste invernali in dolce compagnia.