Cose da VipPrimo Piano

Michelle Hunziker nuovo look dalla parrucchiera di Ilary Blasi, bellissima

Alessia Solidani è la parrucchiera della vip e non solo: anche Michelle Hunziker si è affidata a lei

Michelle Hunziker ha deciso di darci un taglio. La conduttrice in trasferta a Roma ha voluto fare un passaggio dalla sua parrucchiera di fiducia, la stessa a cui si affida anche Ilary Blasi, sua cara amica. Il risultato finale è stato pazzesco. Alessia Solidani sa ormai come trattare le proprie clienti per non lasciarle mai deluse dal suo operato. 

La conduttrice di Canale 5 ha deciso di cambiare un po’ il suo look. Senza nessuno stravolgimento, più che altro quella di Michelle Hunziker è una rinfrescata al suo long bob che ogni volta conquista tutti i fan. Ma il grazie più grande probabilmente va proprio alla parrucchiera che riesce a creare ogni volta un taglio quasi perfetto. Alessia Solidani fa parte dello stesso salone a cui si appoggia anche Ilary Blasi.

Michelle parrucchiera Ilary capelli
Michelle parrucchiera Ilary, foto Instagram – VelvetGossip

Sposata con l’imprenditore romano Ettore Pinaroli, Alessia Solidani ha ottenuto il successo che sperava nel mondo dell’hair-styling grazie alla sua catena di saloni, Solidani Salon. Cinque saloni che si distribuiscono in varie zone di prestigio di Roma, dal quartiere Prati a quello di Monteverde, passando anche per Parioli. Infatti, Alessia Solidani è ormai considerata la parrucchiera dei vip, vista la sua vasta clientela proveniente dal mondo dello spettacolo. Stefania Orlando, Eleonora Pedron, ma soprattutto l’infallibile Ilary Blasi. Con l’ex moglie del ‘pupone’ la parrucchiera mantiene un rapporto speciale, fondato sull’amicizia oltre che sulla professionalità da parte dell’esperta. L’hair-stylist era anche stata messa in mezzo al divorzio tra la conduttrice e Francesco Totti, accusati di organizzare gli incontri tra la Blasi e quello che sarebbe potuto essere il suo amante, Cristiano Iovino. Fortunatamente, la parrucchiera ha assolutamente capito la situazione e il dolore che stavano provando i diretti interessati, senza prendersela minimamente.

Michelle Hunziker nuovo look un po’ come Ilary Blasi

Alessia Solidani lascia il segno, di nuovo, questa volta sulla testa di Michelle Hunziker. La conduttrice, infatti, facendo tappa a Roma ha deciso di concedersi qualche coccola dalla sua parrucchiera di fiducia del Solidani Saloni. La showgirl si è immortalata mentre asciuga i capelli in uno scatto che ricorda anche un po’ la collega Ilary Blasi. Esatto, perché le due hanno la stessa hair-stylist che in ogni occasione è pronta a soddisfare le loro esigenze. Anche le più bizzarre.

Michelle parrucchiera Ilary look
Michelle parrucchiera Ilary, foto Instagram – VelvetGossip

Questa volta però Michelle Hunziker non ha voluto osare più di tanto e ha optato solo per dare una rinfrescata al suo look senza alcun stravolgimento. La showgirl si è mostrata mentre è ancora con i capelli bagnati sotto il phone insieme alla sua parrucchiera. Per lei resta l’iconico long bob, che da quando ha tagliato i capelli le ha restituito la giusta luce al suo viso. Lo stesso si può dire della scelta del suo colore, biondo luminoso. Michelle Hunziker non si è risparmiata sui social e ha fatto vedere anche il risultato finale che ha creato la parrucchiera di Ilary Blasi. E ancora una volta non ha deluso la sua cliente, ma si è presa anche una lunga lista di like e commenti attraverso i social.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio