Benedetta Rossi in lutto: l’ultimo saluto sui social
La cuoca della tv italiana e dei social ha dovuto dire addio a una persona a lei molto cara
Siamo abituata a vederla felice e spensierata dietro i suoi fornelli, ma Benedetta Rossi sta imparando a raccontarsi sui social, dove ormai è diventata la ‘regina della cucina’. In queste ultime ore però, la food blogger è stata colpita da un importante lutto. Ecco chi l’ha lasciata e cosa ha fatto la marchigiana per ricordarla attraverso i suoi social.
Sempre sorridente dietro i fornelli della sua amata cucina, ma questa volta Benedetta Rossi si è mostrata in vesti più tristi. La food blogger, infatti, ha dovuto dire addio nelle ultime ore a una persona a lei molto cara. La notizia è arrivata improvvisamente anche di fronte i suoi followers, che però hanno colto l’occasione per rivolgere a lei un pensiero di affetto e sostegno in un momento così delicato.
Benedetta Rossi è molto attiva sui social. La cuoca più seguita d’Italia ormai ha potenziato il suo profilo Instagram, dove pubblica spesso tantissime ricette. I piatti della food blogger sono molto graditi dalle sue followers, soprattutto con la semplicità con la quale mostra i passaggi e la facilità nella reperibilità degli ingredienti. Benedetta Rossi riesce a rendere tutto più facile e sembra quasi quell’amica della porta accanto. Ma anche se siamo spesso abituati a vederla sempre serena e spensierata, questa volta l’ha colpita un brutto lutto. Già qualche anno fa, infatti, la cuoca aveva dovuto aver a che fare con la scomparsa del suo cane Nuvola. Ma adesso la perdita sembra essere ancora più grave. E, oltre a toccare la food blogger, tocca anche tutti i followers che ogni giorno seguono la Rossi nelle sue avventure quotidiane. Ecco la notizia che è arrivata improvvisamente.
Addio a nonna Blandina: l’ultimo saluto di Benedetta Rossi
“Oggi mia Nonna Blandina ci ha lasciati, si è spenta serenamente nel suo letto. Vorrei scrivere tante cose…ma adesso non riesco. In questo triste giorno l’unica cosa che riesco a fare è stare in silenzio nel dolore, con la mia famiglia e con mia Zia Giulietta che ha perso la sua amica “sorella” e compagna di una vita”. Con queste parole Benedetta Rossi ha annunciato la scomparsa della nonna, che aveva compiuto 99 anni qualche mese fa. La cuoca è sempre stata molto legata a quelle che lei chiama quotidianamente le sue “vecchierelle”, ma adesso non sarà più lo stesso senza nonna Blandina.