Uomini e Donne tornerà in onda il prossimo lunedì 9 gennaio e, stando alle anticipazioni trapelate, ci saranno diverse sorprese. A riportare quanto accaduto nella registrazione di mercoledì 28 dicembre ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover. Ecco cosa accadrà.
Uomini e Donne ha salutato il suo pubblico lo scorso 21 dicembre per la pausa natalizia, lasciando diversi punti in sospeso. In particolar modo, i telespettatori sono sempre più interessati al momento della scelta di Lavinia Mauro e Federico Nicotera. È ormai noto che in una delle ultime registrazioni, infatti, Federico Dainese abbia deciso di abbandonare il suo percorso all’interno del dating show di Canale 5. Diversamente da lui – e da Federica Aversano – i due tronisti romani hanno instaurato un forte legame con i rispettivi pretendenti.
Stando alle indiscrezioni circolate di recente, la nuova puntata di Uomini e Donne vedrà Lavinia e Federico al centro dell’attenzione. I due tronisti sono ormai prossimi alla scelta che li porterà fuori dal programma di Canale 5, ma sembrano avere ancora dei dubbi. Nel frattempo, un’uscita tra la 27enne romana e Alessio Campoli ha creato il caos in studio: ecco infatti cosa è accaduto.
Uomini e Donne, il bacio tra Lavinia e Alessio Campoli crea il panico in studio: ecco cosa accadrà
In attesa della nuova registrazione di Uomini e Donne, che dovrebbe aver luogo oggi giovedì 29 dicembre, c’è grande curiosità sul percorso di Lavinia Mauro e Federico Nicotera. Nel dettaglio, si apprende, grazie al profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, che la tronista romana ha litigato con Alessio Corvino. La 27enne romana ha difatti vissuto un’esterna con Campoli, durante la quale è scattato un bacio, come si è potuto vedere nella clip trasmessa in studio. Lorenzo Pugnaloni ha riportato: “Corvino non voleva neanche tornare in trasmissione e in studio i due hanno litigato.” Maria De Filippi ha poi lasciato spazio a Federico Nicotera. Quest’ultimo ha portato Carola in esterna, ma, dopo lo scontro in studio, i due si sono nuovamente allontanati, tant’è che anche durante l’uscita non se le sono mandate a dire.
Dal canto suo Alice, dopo che nella scorsa registrazione Federico ha scelto di ballare con Carola, ha avuto uno sfogo in camerino. Le discussioni sono proseguite anche in studio. Oltre scontrarsi con la Carpanelli, infatti, “anche con Alice ha avuto difficoltà nel gestire le discussioni, Federico voleva ballare con Alice, ma lei ha detto che non c’era una motivazione che l’avrebbe spinta a farlo.” Alla fine, il tronista balla con la Barisciani, grazie anche all’intervento di Gianni Sperti, mentre Carola si alza dallo studio per accomodarsi al suo posto.
Cosa è accaduto nel trono over
Spazio anche al trono over nell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Stando a quanto riportato da Uominiedonneclassicoeover, si partirà da Gemma Galgani che prosegue la conoscenza con Alessandro. Il cavaliere, dal canto suo, prosegue anche la conoscenza con Pamela. Il volto del parterre maschile litigherà con Paola, la quale – a detta di Lorenzo Pugnaloni – “si è lamentata, arrampicandosi sugli specchi“. Intanto, Gloria ribadisce di aver chiuso con Riccardo Guarnieri e si è detta decisa a voler continuare a conoscere Umberto. Cristina, invece, ha svelato di essere interessata ad Alessandro: una rivelazione che susciterà le polemiche in studio, soprattutto da parte di Armando Incarnato, Tina e Gianni.