Romina Carrisi in love: “Santo Santissimo Stefano…” la foto con il fidanzato
Continua la storia d'amore tra Romina Carrisi e il regista Stefano
Romina Carrisi è la figlia minore di Albano e Romina Power, ragazza intraprendente che ha sempre seguito i suoi obiettivi con consapevolezza e responsabilità. Appassionata di fotografia, per un lungo periodo è andata a vivere negli Stati Uniti dove si è prestata a fare esperienze diverse. Ha seguito un corso di recitazione e nel frattempo ha lavorato come cameriera e anche commessa. Romina non si è mai approfittata delle fama dei genitori, ma soprattutto ha cercato di distaccarsi quando si sono separati.
Dopo il divorzio di Albano e Romina, la giovane Carrisi ha sofferto particolarmente, probabilmente più dei suoi fratelli che hanno metabolizzato l’addio in modo diverso. Oggi è una donna matura, impegnata in diverse attività ed è tornata definitivamente a vivere in Italia. Da qualche stagione è ospite fissa del programma Oggi è un altro giorno in onda nel primo pomeriggio di Rai Due e condotto da Serena Bortone. Ed è proprio dietro le quinte del format che ha conosciuto il suo nuovo amore: il regista Stefano Rastelli.
Romina Carrisi e Stefano Rastelli un amore solido e sincero
Romina Carrisi e Stefano Rastelli per un periodo si sono frequentati di nascosto. Dopo vari rumors hanno deciso di uscire allo scoperto e in occasione del compleanno di Romina, la scorsa Estate, hanno pubblicato alcuni scatti insieme. Lei appena 35 anni, lui regista affermato di 52 anni con due figlie adolescenti sono ancora oggi una coppia affiatata e non mancano di condividere la gioia del loro amore sui social, dove Romina è molto attiva.
In queste ore la giovane Carrisi ha pubblicato una storia dove appare con Stefano nel giorno del suo onomastico, Romina non ha mancato di fargli gli auguri pubblici apparendo in una posa ironica. A quanto pare la differenza di età non ha nessuna influenza sulla loro relazione. I due si divertono e sono molto felici e lo dimostrano anche gli scatti che il regista ha condiviso sul suo account Instagram.
Romina Carrisi: “Per anni l’ho odiata”
Romina Carrisi è oggi parte del cast di Oggi è un altro giorno, un format quotidiano molto popolare in onda nel primo pomeriggio di Rai Due. Il ruolo che occupa nel programma le piace, ha un suo spazio e sente di appartenere ad una grande famiglia tv. Regista del talk è il fidanzato Stefano Raselli con cui ha trovato un certo equilibrio sentimentale.
Molto attiva sui social Romina si diverte a pubblicare alcuni scatti da lei stessa realizzati. Sin da piccola si è appassionata alla fotografia e la rete le permettono di mostrare i suoi lavori. Spesso è il soggetto delle sue foto, immagini dove appare da sola e in primo piano. In un post della scorsa Estate Romina ha pubblicato un immagine di se al mare, con occhiali e cappello, post accompagnato da una didascalia dove confessa di aver sempre odiato la sua pancetta: “L’accessorio piu’ glam dell’estate 2022? La pancetta. Per anni e’ stata la mia piu’ grande nemica. L’ho odiata e giurato guerra. Si e’ aggiudicata il podio come fonte di vergogna per anni. E poi…?Cos’e’ cambiato? L’importanza. Non e’ piu’ importante se ho la pancia o no. Quindi eccola qui in tutto il suo splendore.”