Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la foto inedita delle nozze: ecco cosa nasconde
Ci sarebbe un particolare nascosto tra gli scatti del matrimonio dei neosposi: ecco di cosa si tratta
Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono sempre più felici: dopo le loro nozze sono infatti apparsi innamoratissimi e ne hanno dato prova spesso.
I due – entrambi nuotatori – si sono conosciuti proprio a bordo piscina, e si sono innamorati. Dopo un periodo di fidanzamento, hanno infatti deciso di sposarsi pronunciando il fatidico sì. Le nozze sono state seguite da tutta Italia e sono state organizzate dal celebre wedding planner Enzo Miccio. All’evento erano presenti numerosi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Lodovica Comello e Iginio Massari.
E’ spuntata una fotografia inedita del lieto evento, e alcuni si sono resi conto di un particolare nascosto nello scatto.
La loro storia d’amore ha intenerito il web
La Pellegrini ha avuto in passato una storia con il collega Filippo Magnini, che è oggi legato sentimentalmente a Giorgia Palmas. Dopo la loro separazione, lei ha iniziato una relazione con Matteo – che è tra l’altro il cugino di Magnini – e ha avuto così iniziato una bellissimo percorso di vita. La coppia ha infatti ufficializzato la loro storia dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020, quando la nuotatrice lo ha definito “un compagno di vita speciale“.
Hanno così avuto seguito le nozze, che si sono svolte a fine agosto 2022 nella città di Venezia. Il loro matrimonio ha sicuramente attirato l’attenzione del grande pubblico italiano, che aveva assistito allo sbocciare del loro amore e che ha adesso visto i due pronunciare il fatidico sì. Federica e Matteo si mostrano ad esempio sempre più uniti e, attivissimi sui social, pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità insieme.
La Pellegrini ha inoltre ammesso più volte di essere al settimo cielo per il matrimonio, e di essere sicura che Matteo Giunta sia l’uomo giusto per lei. Nel corso di un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera, ha infatti rivelato che suo marito è il suo opposto caratterialmente e che riesce sempre a comprenderla. “Io sono istintiva e lui invece è riflessivo“, ha infatti rivelato Federica, “combaciamo bene. Sia nello sport sia nella vita, lui sa come disinnescarmi. Io innesco, lui disinnesca“. E’ insomma una grande storia d’amore, la loro, che sta procedendo nel migliore dei modi.