Che Dio ci aiuti 7, arriva la protagonista di Amici nel cast
La serie tv in onda su Rai1 inizierà a breve la settima stagione con tantissime novità
Che Dio ci aiuti resta una delle serie tv più seguite del primo canale della rete di Stato. Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi sono state seguite per sei lunghe stagioni. Ma adesso sono in arrivo tantissime novità riguardo le protagoniste della serie tv, che vedranno anche la presenza di un volto già noto al pubblico di Amici. Ecco di chi si tratta e che ruolo potrebbe avere.
La serie tv più in voga di Rai1 sta per riaprire i battenti alla settima stagione. Tantissime novità attendono i nuovi episodi di Che Dio ci aiuti 7 che raccontano le vicende che si snodano intorno al convento. Dopo l’addio a suor Angela però è pronto per approdare un nuovo personaggio della fiction italiana che è già un volto noto al pubblico di Amici. Ecco di chi stiamo parlando.
Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci al timone di Che Dio ci aiuti hanno sempre ottenuto grandi risultati e hanno saputo tenere incollati al televisore tantissimi italiani. Ma adesso quest’anno sono in arrivo tantissime novità per la nuova stagione di Che Dio ci aiuti. Francesca Chillemi, infatti, fresca del successo con Viola come il mare, in attesa di una seconda stagione, tornerà da sola sul piccolo schermo. Seppur sofferto, Elena Sofia Ricci ha dovuto dire addio al personaggio di suor Angela che nel corso degli anni l’ha sempre accompagnata ed è entrato nelle case di tutti gli spettatori. Eppure, nonostante l’addio della attrice all’amata fiction le aspettative del pubblico non sembrano essere basse per i nuovi episodi che andranno in onda tra meno di un mese. Tantissime novità, infatti, saranno presenti nella serie tv a partire dalla presenza di un volto noto della trasmissione di Amici. Ecco di chi si tratta e che ruolo potrebbe ricoprire.
Nel cast di Che Dio ci aiuti 7 arriva proprio lei
Dopo aver annunciato una stagione ricca di colpi di scena, a partire dall’abbandono da parte di suor Angela, Che Dio ci aiuti 7 si prepara a sorprendere ancora i suoi telespettatori. La messa in onda dei nuovi episodi della fiction è prevista tra meno di un mese, ma già c’è intrepida attesa tra il pubblico. Questo perché tra gli ultimi filmati trapelati dal set della serie tv di Rai1 è comparso anche un volto già noto della trasmissione di Amici. Si tratta di Elena D’Amario. La ballerina, infatti, è molto apprezzata tra il pubblico, anche perché da anni fa parte del cast dei professionisti del programma condotto da Maria De Filippi.
L’esperta di danza è apparsa, infatti, proprio mentre si destreggiava in un ballo per due insieme a un suo collega di set. “Ultimo giorno di set“, cita il video pubblicato sui social. Segno che anche Elena D’Amario è stata presente nelle riprese e partecipe attiva. Adesso resta solo da definire il suo ruolo nella serie tv. In molti, infatti, pensano che la ballerina potrebbe proprio interpretare sé stessa, come successe in una puntata speciale con Stefano De Martino. Al momento non è chiaro il suo ruolo nel cast di Che Dio ci aiuti, ma quel che è certo è che la danza sarà protagonista della puntate della fiction Rai.