Antonella Clerici ha festeggiato un sereno e dolcissimo Natale in compagnia della sua famiglia. La conduttrice ha messo in pausa tutti i suoi impegni televisivi per le vacanze natalizie e tornerà di nuovo in onda nell’anno nuovo. La sua trasmissione È sempre mezzogiorno sta ottenendo grandi traguardi in termini di share e la showgirl non può che esserne contenta di questi nuovi obiettivi raggiunti.
Mentre gli impegni televisivi sono in pausa, in attesa dell’arrivo del nuovo anno, Antonella Clerici ne approfitta per passare del tempo con la sua famiglia. Una famiglia un po’ allargata che si è riunita tutta sotto lo stesso tetto in occasione delle festività del Natale. La conduttrice ha così voluto dare gli auguri a tutti i suoi followers con un dolcissimo scatto che ah conquistato tutto il pubblico dei social.
Antonella Clerici ha deciso di passare il Natale in famiglia. Da quando la conduttrice ha trovato l’amore al fianco di Vittorio Garrone ha ritrovato anche quella serenità familiare che da tempo aveva perduto. Insieme alla sua Maelle e i figli del suo compagno, infatti, la padrona di casa di È sempre mezzogiorno si è riunito di fronte un tavolo imbandito di cibo per il consueto pranzo di Natale. Quest’anno la Clerici ha voluto documentare tutta la sua giornata sui social, mostrando anche le decorazioni natalizie che aleggiano nella sua tenuta nel verde del Piemonte. Proprio nel loro angolo di paradiso nella natura, la coppia ha deciso di festeggiare le festività natalizie tutti insieme. Per l’occasione Antonella Clerici ha anche voluto condividere con il suo pubblico un tenero scatto insieme a Vittorio Garrone, che suggella nuovamente il loro amore.
Natale ‘in love’ per Antonella Clerici e Vittorio Garrone
I due ormai fanno coppia fissa già da qualche anno e questo non è certamente il primo Natale che festeggiano insieme. Ma ciò che colpisce della loro relazione è l’affiatamento e l’amore che provano l’uno nei confronti dell’altra, fin dal primo giorno che si sono incontrati. Un amore che è cresciuto giorno dopo giorno fino a dare spazio a una solida relazione che non conosce spazio e tempo, anche quando Antonella Clerici è fuori per lavoro per i suoi mille impegni televisivi. I due hanno voluto quindi celebrare l’amore che li lega nel dolcissimo scatto che hanno voluto condividere sui propri social per fare un augurio di un sereno Natale anche a tutti i loro followers.
Maglioncino rosso, in perfetto spirito natalizio, e rossetto abbinato per Antonella Clerici. Vittorio Garrone ha invece scelto un vestiario più casual per le feste in famiglia nella loro dimora nel verde del Piemonte, optando per una camicia scura. Dietro di loro, l’albero di Natale che hanno addobbato anche in compagnia della loro bellissima famiglia ‘allargata’. “Auguri! W l’amore e la vita“, scrive Antonella Clerici nella didascalia che accompagna lo scatto. Sono stati tantissimi gli utenti che hanno lasciato un like oppure un commento sotto la loro foto. Tanti anche i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto lasciare un saluto e un augurio di buone feste nei confronti della coppia.