Uomini e Donne, Ida e Alessandro: come prosegue la loro storia
Come va la storia d'amore tra i due ex volti del dating show di Canale 5? Ecco la verità
La prima parte della nuova edizione di Uomini e Donne ha assistito all’uscita di scena di Alessandro e Ida: ma come procede tra loro? L’ex cavaliere e la storica dama si sono mostrati più in sintonia che mai qualche settimana fa proprio all’interno dello studio che li ha fatti conoscere: che sia cambiato qualcosa?
Nonostante la pausa natalizia, Uomini e Donne continua ancora a far parlare. Il dating show, che tornerà in onda il prossimo lunedì 9 gennaio, ha in serbo diverse sorprese per i telespettatori. Di recente, infatti, il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover ha riportato le anticipazioni dell’ultima registrazione, svelando un colpo di scena inatteso: il tronista Federico Dainese ha scelto di abbandonare. Così come la casertana Federica Aversano, dunque, anche il 25enne ha concluso il suo percorso senza trovare la sua dolce metà.
Ciononostante, c’è invece chi è riuscito nel suo intento, nel parterre over. Stiamo parlando, ovviamente, di Alessandro Vicinanza e Ida Platano, tra i protagonisti indiscussi degli ultimi mesi. Il loro percorso è stato tutt’altro che semplice ma, alla fine, i due sono riusciti finalmente a trovarsi, fino a uscire insieme dal programma. Ma l’ex cavaliere e la dama di Brescia sono ancora fidanzati? Ecco la verità sul loro rapporto una volta usciti dalla trasmissione.
Uomini e Donne, Ida e Alessandro stanno ancora insieme? Ecco la verità
Se Ida Platano ha avuto modo di farsi conoscere nel corso di numerose edizioni di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza è approdato nella scorsa stagione nella corte mariana. Il salernitano era giunto proprio per corteggiare Ida ma, per via di incomprensioni caratteriali, i due avevano scelto di chiudere. Durante la stagione 2022-2023, il cavaliere ha iniziato ad uscire con Roberta Di Padua, storica “rivale” della dama di Brescia ma, messo alle strette, quest’ultimo si è trovato a rivelare i suoi reali sentimenti per la Platano. Nonostante il loro sia stato un percorso tortuoso, al quale non molti hanno dato credito – anche per l’influenza di Riccardo Guarnieri sulle scelte di Ida – i due hanno sorpreso tutti, decidendo di uscire insieme dal programma.
I due hanno fatto poi ricredere Armando Incarnato, che ha avuto modo di vedersi insieme a loro a Salerno. Alcune settimane fa, inoltre, la coppia ha fatto la sua comparsa nello studio di Uomini e Donne, in qualità di ospiti. In quell’occasione, hanno parlato della loro storia d’amore, che procede con grande trasporto da parte di entrambi: ma sarà ancora così? A rispondere a questa domanda sono stati i diretti interessati: ebbene, stando alle ultime foto condivise sui social, sembrerebbe che Alessandro e Ida siano ancora felici l’uno accanto all’altra. L’ex dama ha condiviso difatti delle Instagram Stories risalenti ad alcune ore fa, nelle quali i due volti usciti dal dating show di Canale 5 si mostrano in sintonia, a passeggio tra le strade di Salerno, città del cavaliere. In barba a chi non credeva nella loro relazione, dunque, i due si mostrano innamoratissimi.