Continuano gli episodi de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà prossimamente? Ecco rivelate le attesissime anticipazioni.
La nota soap opera ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.
C’è quindi molta attesa per i prossimi episodi della serie e i fan non vedono l’ora di scoprire quello che accadrà. Sono state infatti pubblicate le anticipazioni sulle puntate che verranno trasmesse dal 2 al 6 gennaio 2022.
Tancredi vuole riconquistare Matilde ma accade l’inaspettato
Matilde trascorrerà le feste di Capodanno in compagnia di suo marito, e la notizia non farà chiaramente piacere a Vittorio. Tancredi vorrà infatti più che mai riconquistare l’amore di sua moglie e, per riuscire in questa ardua impresa, le farà un regalo bellissimo. Adelaide cercherà intanto di convincere la donna a dare un’altra possibilità all’uomo e a salvare quindi il suo matrimonio.
La donna non riuscirà però a credergli subito, e penserà che il marito voglia nuovamente portarla con sé a Torino e che stia quindi agendo appositamente in questo modo. Continuerà infanto a riflettere sul legame che si è instaurato con Vittorio, e questa loro vicinanza farà arrabbiare di molto Tancredi. Quest’ultimo arriverà infatti al punto di assumere un investigatore privato, che seguirà sua moglie in ogni suo spostamento. Adelaide sarà invece chiamata a decidere sul da farsi, e i piani di Tancredi si fanno sempre più insistenti: l’uomo sarà molto più tempo a Milano, e questo farà insospettire tutti.
Umberto sarà arrabbiato con Adelaide
Tra i protagonisti delle prossime puntate ci sarà anche Umberto, che si mostrerà sempre più nervoso per aver perso l’affare di Palazzo Andreani. L’uomo inizierà quindi a pensare che dietro tutto questo ci sia Adelaide: la prova schiacciante arriverà ben presto e lui non vorrà fargliela passare liscia.
Guarnieri chiederà poi a Ferdinando di aiutarlo, e vorrà far interrompere tutti i progetti di Matilde e Marcello. Quest’ultimo non perderà intanto l’occasione di corteggiare Ludovica e, per cercare di conquistare il suo cuore, le farà un regalo graditissimo. La stessa inizierà però ad accorgersi di quello che c’è dietro e inizierà ad averne paura.
Il piccolo Adelmo conquista tutti
Si assisterà inoltre alle vicende di Ezio Colombo, che inizierà ad aver timore per la sua attività. L’uomo crederà che non possa realizzarsi, soprattutto nel caso in cui dovessero comparire problemi con la sua famiglia. Veronica e Gemma saranno lì per consolarlo, e lo rassicureranno del fatto che saranno sempre presenti per lui se dovessero esserci problemi.
Grande tenerezza farà inoltre il piccolo Adelmo, uno dei bambini dell’orfanotrofio che viene gestito dalla Parrocchia di Don Saverio. Il bambino conquisterà proprio tutti, e ispirerà anche Vittorio per un’iniziativa benefica a favore dei piccoli orfani. Questo progetto renderà molto felice lo staff di Conti, e verrà coinvolto anche Salvatore. Quest’ultimo si occuperà infatti di preparare dolci per i bambini nel giorno dell’Epifania, insieme ad Elvira. Questa occasione farà avvicinare Irene e Alfredo.