Giulia Stabile avvertimento da Raffaella Mennoia: “Chiamo la polizia”
L'ex vincitrice di "Amici" sta proseguendo il suo percorso nella scuola di Canale 5 nel corpo di ballo dei professionisti
Giulia Stabile è stata la vincitrice di Amici 20. Un tornado di energia e risate che è approdato nello studio di Canale 5 e ha conquistato ben presto il pubblico, tanto da convincere Maria De Filippi a chiamarla anche per le successive stagioni del talent show. Ma questa volta Raffaella Mennoia gli ha lanciato un ultimatum e lo ha fatto di fronte a tutti sui social.
Amici continua la sua messa in onda. La classe si è formata, ma non manca all’interno della trasmissione qualche volto già noto al programma, come quello di Giulia Stabile. L’ex vincitrice del talent show continua a frequentare lo studio di Canale 5 come professionista nel corpo di ballo. E proprio pubblicando sui social una delle sue ultime esibizioni si è presa un bell’avvertimento da parte di Raffaella Mennoia.
Giulia Stabile continua il suo percorso all’interno della scuola di Amici. Maria De Filippi, dopo averla conosciuta durante la sua esperienza nel 2020, non ha potuto più far a meno della sua presenza e ha deciso di chiamarla nel corpo di ballo dei professionisti. La ballerina si è già ambientata nella scuola di Amici e delizia il pubblico con le sue esibizioni dove mette in mostra tutto il suo talento, ma soprattutto la sua passione per la danza. Ma Giulia Stabile all’interno della scuola di Canale 5 ha anche trovato l’amore al fianco di Sangiovanni. Una storia vissuta spesso a distanza, a causa degli impegni lavorativi di entrambi, ma che continua a funzionare a gonfie vele, nonostante qualche incidente di percorso. Ma la ballerina ha stretto anche importanti amicizie, come quella con Raffaella Mennoia. Le due spesso si sentono anche fuori dal programma e si scambiano messaggi sui social, come gli ultimi che sono comparsi di fronte a tutti sotto i commenti dell’ultima esibizione condivisa da Giulia Stabile. Ecco cosa è successo.
Raffaella Mennoia e il commento social a Giulia Stabile
Giulia Stabile spesso condivide alcuni brevi filmati delle sue esibizioni ad Amici. La ballerina è fiera di come si è evoluto il suo percorso grazie anche all’aiuto di Maria De Filippi e delle sue collaboratrici, come Raffaella Mennoia. Proprio sotto l’ultimo filmato condiviso dall’ormai professionista, l’autrice dei programmi di Canale 5 ha deciso di lanciare un simpatico ultimatum. Nell’esibizione in questione, infatti, Giulia Stabile aveva indossato una tutina abbastanza sexy con alcune scollature che non siamo abituati a vedere addosso alla ballerina. “Brevi appunti: A, mandami il video integrale che lo conservo. B, sei un po’ brava. C, se penso a quello che mi hai fatto passare, per scoprirti un po’, chiamo la polizia!”, ha commentato la Mennoia sotto il post dell’ex vincitrice di Amici.
In effetti, Giulia Stabile preferisce sempre vestiti molto semplici e comodi, evitando spesso abiti troppo impegnativi. Eppure, questa volta si è superata scegliendo una tuta total black sexy e un tacco a spillo. L’amicizia tra la ballerina e Raffaella Mennoia è diventato qualcosa di molto speciale per entrambe, considerato anche il tempo che spendono in compagnia durante gli impegni lavorativi. Le due vanno molto d’accordo e Maria De Filippi non può che essere orgogliosa di questo rapporto che si è creato tra le sue collaboratrici.