Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntate 2023: Ferdinando scopre l’inganno di Flavia
Le prossime puntate della fiction della Rai portano a galla il segreto di Flavia: come reagirà Ferdinando dinanzi la verità?
Secondo le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, Ferdinando inizierà ad insospettirsi: che Flavia l’abbia ingannato? E quali saranno le conseguenze delle sue scoperte? Come finirà con Ludovica?
Il Paradiso delle signore è uno degli appuntamenti più attesi e gustati dal pubblico di Rai 1. La fiction va in onda ormai da sette stagioni sul primo canale di Viale Mazzini. Diretta da Monica Vullo, è ambientata all’interno dei magazzini da cui trae il nome ed è vagamente ispirata al romanzo Al paradiso delle signore di Emile Zola. La storia prende vita a Milano a partire dagli Anni ’50 e segue quello che accade all’interno degli storici magazzini.
Nelle prossime puntate in onda nel 2023, pare che Il Paradiso delle signore porterà a galla qualche amara verità soprattutto per Ferdinando. Secondo le recenti anticipazioni, l’inganno di Flavia sarà finalmente rivelato, ma come reagirà l’uomo davanti alla verità? Riuscirà a guardarla ancora negli occhi o dovrà troncare la storia d’amore con Ludovica? Scopriamone di più.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntate 2023: l’inganno di Flavia svelato, la reazione di Ferdinando
Che Flavia abbia un debole per l’inganno non è certo un mistero. La donna ha già provato più volte strade alternative per raggiungere i propri obiettivi e anche questa volta ha scelto la carta della furbizia. Pare che Flavia Brancia abbia truffato Ferdinando, ma come? La mamma di Ludovica ha fatto in modo che sua figlia si fiondasse tra le braccia di Ferdinando così da poter rimpolpare anche il loro conto in banca andato in rosso. Ludovica si è fidanzata con Ferdinando dopo la rottura con Marcello. Forse i telespettatori non ricorderanno cos’è accaduto nella sesta stagione. All’epoca dei fatti, Marcello non ha potuto più sopportare le continue provocazioni di Flavia, così come della sua amica Fiorenza. I continui paragoni con Ferdinando lo hanno privato di ogni energia e buona volontà, così ha sventolato bandiera bianca arrendendosi.
Ludovica per questo è stata spinta tra le braccia di un uomo ricco, bello e colto, perfetto per risanare il conto in banca. Eppure pare che, nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore previste nel 2023, l’inganno di Flavia sarà svelato. La donna ha finto di essere malata per mettere in piedi il suo piano, ma qualcuno la tradirà. E quel qualcuno è proprio Fiorenza, la sua più cara amica. La donna, dialogando con Ferdinando, si è lasciata sfuggire una frase ambigua sulle condizioni di salute dell’amica. L’uomo, perplesso, inizia a sospettare della buona fede della suocera e si interroga sul da farsi: possibile che sia stato ingannato? Intanto anche Marcello è intenzionato a riconquistare Ludovica, ma la ragazza gli spezza il cuore confessando di fare ormai coppia fissa con un altro.
Eppure quando Ferdinando scopre che Flavia l’ha ingannato sul serio, la sua storia d’amore con Ludovica inizierà a scricchiolare. Nulla è al sicuro, ancor di più la loro relazione nata con l’inganno. Ferdinando si sentirà ferito e truffato, non si fida più di quella famiglia. Intanto Ludovica è turnata dal comportamento di Marcello, che sembra essere così diverso, più sicuro di sé ed elegante. Ma cosa succederà? Dovremo aspettare l’anno nuovo per saperne di più.