Uomini+e+Donne%2C+Federico+Dainese+pazzo+di+una+nuova+dama%3A+ecco+chi+%C3%A8
velvetgossipit
/2022/12/25/uomini-e-donne-federico-dainese-pazzo-di-una-nuova-dama-ecco-chi-e/amp/

Uomini e Donne, Federico Dainese pazzo di una nuova dama: ecco chi è

Potrebbe aver trovato la persona con la quale intraprendere una relazione o al massimo una conoscenza fuori gli studi del dating show

Il percorso di Federico Dainese non ha avuto un inizio roseo e speranzoso. Non è così semplice trovare delle affinità con chi sta nel parterre delle corteggiatrici e, tale difficoltà ha portato i fan del programma – come anche gli opinionisti – a non avere una buona impressione su Federico. Di recente però, qualcosa sembra aver cambiato rotta nel percorso del tronista. 

Per Federico Dainese il percorso iniziato qualche mese fa a Uomini e Donne, inizia ad essere più interessante ora che tra le corteggiatrici c’è Vincenza Botti. La ragazza ha 27 anni e non è un volto totalmente sconosciuto. Lei infatti ha rivestito il ruolo di tentatrice nel programma Temptation Island. Cosa avrà mai colpito così tanto Federico? Potrebbe esser stato il primo incontro ad aver fatto scattare la scintilla nel tronista e il modo con cui Vincenza ha ricercato l’approccio.

Federico Dainese. Crediti: Google – velvetgossip

A lei ci penso”. Queste sono state le parole del tronista di Uomini e Donne dopo la prima esterna con Vincenza  chissà non potrà continuare per il meglio proprio in vista della scelta. Resta il fatto che, comunque vadano le cose tra i due, la Botti ha riscosso un grande successo seguita da un’assetata curiosità. Scopriamo a tal proposito chi è Vittoria Botti e, se oltre alla sua partecipazione a Temptation Island ci sia altro.

Chi è Vincnza Botti

Ma chi è Vincenza Botti la nuova corteggiatrice di Uomini  Donne? E’ nata il 3 luglio 1995 a Vallo della Lucania, città della provincia di Salerno, dove tuttora risiede. E’ una new entry assoluta per il dating show condotto da Maria De Filippi. Ma – come abbiamo anticipato – Vincenza non è del tutto nuova al mondo della televisione italiana. Partiamo dagli albori che risalgono al 2015. L’attuale corteggiatrice di Federico Dainese si è classificata terza a Miss Italia con la fascia di Miss Curvy, ha partecipato a Ciao Darwin ed è stata una tentatrice di Temptation Island nell’edizione 2021. In quell’occasione, la giovane Miss si è avvicinata al concorrente Federico Rasa che partecipò con la fidanzata Floriana. Sul suo profilo Instagram, dove è seguita da ben quasi 17mila follower, condivide tantissimi scatti di sé in posa.

Vincenza Botti. Crediti: Instagram/Vincenza Botti – velvetgossip

Siamo solo alle primissime battute della frequentazione tra Federico Dainese e Vincenza Botti, ma tra i due attuali volti del dating show di Maria De Filippi sembra essersi già instaurata una certa affinità di caratteri. Il tronista – dopo aver visto la clip della loro prima esterna – rivolgendosi alla conduttrice del programma ha detto: “Ho pensato molto a Vincenza, mi è rimasta impressa, pensavo fosse una persona diversa, avevo dei pregiudizi“. Ha prender parola è stato poi Federico Nicotera che ha esternato la sua opinione a riguardo ammettendo che dal canto suo aveva notato qualcosa di diverso: Mi è piaciuta la vostra esterna, è stata affrontata diversamente dalle altre”. Insomma, la bella Vincenza ha conquistato per il momento l’attenzione del tronista che si traduce in un buon punto di partenza per un possibile coinvolgimento sentimentale. Per scoprire come si evolverà la frequentazione bisognerà attendere le puntate successive.

Exit mobile version