Sonia Bruganelli ha mostrato un accessorio glamour durante l’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda sabato 17 dicembre. L’opinionista ha spiegato che si tratta di un regalo di suo marito.
Non è passata inosservata la chicca glamour proposta da Sonia Bruganelli in diretta al Grande Fratello Vip. Quest’anno Alfonso Signorini ha voluto la moglie di Paolo Bonolis in studio per seguire appassionatamente le vicende all’interno della casa più spiata d’Italia. Ed è un compito che finora ha diviso con Orietta Berti. La cantante ha accettato di lanciarsi in una nuova avventura televisiva, pur non avendo mai guardato il Grande Fratello prima d’ora. E, insieme a Sonia Bruganelli, ha seguito con attenzione quello che sta succedendo all’interno della casa.
Mentre i vipponi regalano ghiotti colpi di scena al pubblico di Canale 5, le opinioniste in studio animano come possono lo spettacolo. E, nel caso di Sonia Bruganelli, l’ultima chicca è squisitamente glamour. L’opinionista ha sfoggiato una minibag griffata che non è passata inosservata, diventando oggetto d’interesse sui social. Si tratta di un regalo di Paolo Bonolis e il costo è capogiro.
Sonia Bruganelli, la minibag al GF Vip è un regalo di Paolo Bonolis
Finora Sonia Bruganelli ha partecipato attivamente al Grande Fratello Vip rispettando in tutto e per tutto il suo ruolo di opinionista. Nello studio di Canale 5, ha seguito e commentato con attenzione le azioni dei concorrenti all’interno della casa. Nel corso della puntata andata in onda sabato 17 dicembre, il conduttore non ha potuto fare a meno di notare un accessorio dell’opinionista. Intrigato da tanta bellezza, si è avvicinato per poi mostrare al pubblico da casa la minibag della Bruganelli. Alfonso Signorini ha evidenziato l’importanza della borsa in questione, non soltanto per il prezzo e per la maison a cui fa riferimento, ma perché è un gesto d’affetto nei confronti di Sonia Bruganelli.
Una volta entrati in studio e salutato l’opinionista che si è accomodata in poltrona, Alfonso Signorini nel corso della diretta si è avvicinato e ha messo in mostra la minibag sfoggiata dall’opinionista. “Scusate, non so se Pollacci può riprendere questo oscuro oggetto del desiderio. Una minibag di Hermes, lo diciamo”. Il conduttore non ha fatto mistero e ha spiegato che l’oggetto in questione porta la firma di Hermes. “La sognano tutte le donne. Come hai fatto ad averla? Sai che ci vogliono due anni di prenotazione per averla? Sembra la borsetta delle bambole“, ha aggiunto il conduttore meravigliato.
La spiegazione di Sonia Bruganelli è romantica ma anche ironica. Oltre ad essere una bellissima minibag verde petrolio, pare essere un oggetto prezioso e raro della maison. L’opinionista ha confessato che è stato suo marito a regalargliela. “Ho fatto una sorta di gioco con mio marito. Gli ho detto che era per le bambine e pensava che fosse un giocattolo. Non si è più ripreso“. La sua battuta ironica ha strappato sorrisi e applausi in studio. Ma perché tanto stupore da parte di Paolo Bonolis? Pare che il costo della minibag Hermes sia consistente. Si tratta di una mini Kelly, della dimensione di 20 centimetri, il cui costo si aggira – secondo i prezzi presenti sul web – intorno ai 40mila euro.