Veronica Lario riappare in pubblico con il figlio: le rare foto, com’è oggi
L'ex moglie di Silvio Berlusconi è stata paparazzata insieme a suo figlio Luigi: ecco gli scatti
Veronica Lario è stata immortalata in compagnia di suo figlio Luigi Berlusconi: i due sono sempre più legati, e gli scatti stanno facendo il giro del web.
La Lario è stata – com’è ben noto – la moglie dell’ex Premier Silvio Berlusconi. I due hanno infatti avuto un’intensa storia d’amore che li ha portati a pronunciare il fatidico sì, e a mettere al mondo i tre figli Barbara, Eleonora e Luigi. Sono appunto rare le fotografie che ritraggono la donna insieme al suo ultimogenito: i due sono stati paparazzati in reciproca compagnia e i loro scatti stanno circolando ovunque.
Come si sono mostrati mamma e figlio? Sono sempre più uniti, e hanno dato ancora una volta prova del loro bellissimo legame.
Chi è Luigi Berlusconi, il figlio di Silvio e Veronica Lario
Nato nel 1988 ad Arlesheim (Svizzera), Luigi è appunto nato dalla relazione tra l’ex Premier e la sua seconda moglie Veronica Lario. Il giovane ha conseguito nel 2011 una laurea in Economia presso l’Università Bocconi di Milano, e si è poi specializzato in Finanza alla JP Morgan di Londra. Ha così iniziato un lungo percorso lavorativo verso il mondo imprenditoriale ed è diventato membro del Consiglio di Amministrazione di Mediolanum S.p.A.
Sono state moltissime le sue esperienze lavorative, che l’hanno visto ricoprire diversi ruoli nelle aziende del suo papà Silvio Berlusconi. E’ così diventato anche Presidente della Opsis, ossia una Fondazione Onlus che è stata fondata da lui stesso.
Il Berlusconi Jr ha poi conosciuto – nel 2011 – Federica Fumagalli: i due si sono incontrati alla Bocconi e hanno iniziato un fidanzamento che è durato 9 anni. Nel 2020, hanno così deciso di sposarsi presso la Cappella dell’Oratorio di San Sigismondo nella Basilica di Sant’Ambrogio di Milano. La coppia vive sempre nel capoluogo lombardo e ha messo al mondo i due figli Emanuele Silvio e Tommaso Fabio.
Pare che il giovane potrebbe andare presto a vivere nella dimora storica che è stata – per molti anni – un grande punto di riferimento per la famiglia Berlusconi. L’abitazione sarebbe in ristrutturazione, e sembrerebbe che la mamma lo stia aiutando nella preparazione della casa. La Villa fu acquistata negli anni Sessanta da Silvio Berlusconi e proprio lì l’ex Premier ha vissuto i primi momenti con la sua ex moglie Veronica Lario.
Proprio con lei, Luigi starebbe quindi trascorrendo molto tempo e sono adesso spuntate alcune fotografie di lui con la sua dolce mamma.
Luigi Berlusconi appare con la mamma Veronica Lario
Il bel Luigi è stato appunto paparazzato in compagnia della sua adorabile madre Veronica, e sono così apparse alcune rare fotografie di loro due insieme. Il giovane è infatti sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori.
Questi scatti – pubblicati sul settimanale Chi – hanno però fatto il giro del web, e non hanno fatto a meno di mostrare il grande legame che c’è tra mamma e figlio. I due sono infatti stati immortalati mentre camminano insieme per le strade della città, e non perdono occasione di mostrarsi più uniti che mai attirando l’attenzione di tutti.