Veronica+Gentili+lascia+Controcorrente%3A+il+motivo
velvetgossipit
/2022/12/24/veronica-gentili-lascia-controcorrente-il-motivo/amp/

Veronica Gentili lascia Controcorrente: il motivo

La conduttrice continua a raggiungere importanti traguardi in termini di share con il suo programma

Veronica Gentili è tra le conduttrici della Mediaset più apprezzate nel panorama dell’attualità. Sempre ben informata e professionale, la conduttrice di Controcorrente e Stasera Italia Weekend conquista ogni volta il pubblico. Ma questa volta ha deciso di ritirarsi. La notizia è degli ultimi giorni, dopo che al suo posto a Controcorrente è comparso un nuovo volto. Ecco cosa sta succedendo.

Nonostante per la programmazione natalizia molti dei programma giornalieri e settimanali sono andati in pausa e riprenderanno la loro messa in onda a gennaio, Controcorrente, invece, continua la sua avventura sul piccolo schermo. Peccato che al timone del talk show non ci sia più Veronica Gentili. Dall’ultima puntata andata in onda, infatti, non è passata inosservata l’assenza della giornalista, che ha fatto certamente rumore tra il pubblico.

Veronica Gentili, foto Ansa – VelvetGossip

L’assenza di Veronica Gentili a Controcorrente ha fatto parecchio mormorare il web. La conduttrice, infatti, è molto apprezzata dal pubblico Italiano, per questo tutti seguono i suoi programmi di punta, dal talk show di attualità su Rete 4, fino a Stasera Italia Weekend, dove da anni sostituisce Barbara Palombelli solo per il sabato e la domenica. Gli impegni della giornalista sembrano però aumentare sempre di più e non mancano colpi di scena che fanno strizzare gli occhi al popolo del web. La conduttrice, infatti, in questi giorni è risultata assente durante la messa in onda del programma Controcorrente, da lei solitamente diretto. Al suo posto è apparsa una spigliata Alessandra Viero, che comunque ha accolto più bene il suo testimone, non lasciando il pubblico deluso dalle aspettative. In realtà però non si tratta di nessun abbandono da parte di Veronica Gentili alla sua trasmissione, la conduttrice ha solamente ceduto a qualche giorno di riposo in occasione delle festività natalizie. Ecco quando tornerà in onda.

Veronica Gentili quando torna a Controcorrente

Veronica Gentili ha condotto l’ultima puntata di questa prima parte della stagione invernale già lo scorso 11 dicembre. La conduttrice ha voluto salutare il suo pubblico, che l’accompagna in ogni nuovo appuntamento di Concorrente. Al suo posto, già dal 21 dicembre è comparsa Alessandra Viero. La sostituta della padrona di casa è riuscita però a soddisfare la aspettative del pubblico. Nel frattempo, dopo i saluti e gli auguri natalizi Veronica Gentili si gode qualche settimana di relax.

Veronica Gentili, foto Ansa – VelvetGossip

Alla collega di Quarto Grado spettano ancora tutti gli appuntamenti settimanali con il programma di Rete 4 fino al 4 gennaio. Dalla settimana successiva, la seconda del 2023, tornerà finalmente al timone Veronica Gentili. Ma Controcorrente non è stato l’unico programma che ha subito qualche variazione per la messa in onda durante le festività natalizie. Anche Zona bianca ha cambiato programmazione. Il programma, infatti, si è spostato dall’appuntamento domenica a quello del martedì sera, almeno finché non risprenderà la regolare programmazione televisiva dopo il Natale. Scelta in accordo anche per Mattino Cinque, che anziché interrompere la messa in onda si è trasformato nella versione festiva che proseguirà fino all’Epifania. Insomma, prima di vedere Veronica Gentili di nuovo sul piccolo schermo dovrà passare ancora qualche settimana, quello è certo.

Exit mobile version