Uomini e Donne è attualmente nel bel mezzo della pausa natalizia. Nel frattempo, continuano a circolare le voci sul web sui protagonisti di quest’edizione. In molti, infatti, si sono resi conto che Lavinia Mauro, attuale tronista, in passato aveva già partecipato al programma come corteggiatrice. Ve la ricordate? Ecco com’era all’epoca.
Anche Uomini e Donne è andato in vacanze per le festività natalizie. Il programma condotto da Maria De Filippi si è fermato dal 21 dicembre e tornerà in onda a gennaio. Nel frattempo, il web non si ferma e continua a cercare curiosità sui protagonisti di quest’edizione. Lo sapevate che Lavinia Mauro in passato è stata una corteggiatrice? Ecco di chi e com’era.
Maria De Filippi ci è cascata di nuovo e quello che poteva sembrare un volto nuovo al programma, in realtà non è così. Anche Lavinia Mauro, infatti, in passato aveva già partecipato al dating show ma nelle vesti di corteggiatrice, anche se in pochi la ricordano. Adesso però la giovane 26enne romana è salita sul trono e sta continuando il suo percorso con nuove conoscenze. La tronista sta continuando la sua frequentazione con Alessio Corvino, con il quale nelle ultime puntate è anche scattato qualche bacio, e con Alessio Campoli. Eppure, ancora non è molto vicina alla scelta. Nel frattempo che il programma prosegue la sua consueta pausa natalizia, Lavinia avrà modo di riflettere sui due ragazzi che la stanno colpendo di più durante questo percorso sentimentale e forse arriverà anche a una scelta definitiva, inondando lo studio di petali rossi. Ma se quando ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne tutti pensavano che la Mauro fosse un volto nuovo al programma, in realtà si sbagliavo. La giovane ha già partecipato la dating show in passato come corteggiatrice. Ve la ricordate?
Lavinia Mauro quando era tra le corteggiatrici del trono classico
Lavinia Mauro oggi siede sulla poltrona rossa di Uomini e Donne, ma il dating show a lei era già noto per aver partecipato in passato nei panni di corteggiatrice. La giovane 26enne romana corteggiava all’epoca Nicolò Brigante, ma solo dopo qualche uscita con il tronista il loro percorso si è concluso, non proprio come sperava. Di certo, Lavinia era molto diversa qualche anno fa ai tempi della sua partecipazione, ma soprattutto era molto più piccola e si nota anche dai filmati che stanno circolando sul web in queste ore.
La tronista appare con un tubino nero, capelli mossi e trucco scuro nel filmato che sta girando in rete che la vede ancora corteggiatrice. Adesso però la Mauro è cresciuta ed è più consapevole di ciò che vuole dall’uomo che sta cercando all’interno di Uomini e Donne. I due corteggiatori sembrano aver risposto positivamente alle sue ‘pretese’ ed è per questo che il loro percorso continua, avvidandosi anche a una scelta finale. Al suo fianco quest’anno sul trono ci sono anche Federico Nicotera e Fede Dainese, entrambi pronti a trovare l’amore della loro vita. Riusciranno tutti e tre i tronista a trovare la persona giusta per loro? Vedremo.