Royal Family, principe William: “Non sarà più papà”: cosa succede nella Royal Family
Per il figlio di Diana Spencer e del re Carlo III sembra essersi chiuso un cerchio. Ecco di dettagli
Il principe William e la principessa Kate hanno hanno entrambi 40 anni e sembra che abbiano messo un punto sulla questione eredi. Oggi si godono infatti i loro tre bambini, ma non tutti sono convinti che questa è la situazione reale.
Non c’è anno che passi, senza che torni la notizia di una possibile gravidanza per la principessa Kate Middleton. La moglie del principe William non ha mai nascosto il suo amore per i bambini e a quanto pare dopo i tre gioiellini della monarchia messi al mondo, starebbe pensando nuovamente di intraprendere una nuova gravidanza.
Una voce va però in netto contrasto con tutti i nuovi impegni, responsabilità, e ancora ulteriore visibilità, che l’ex duchessa di Cambridge si vede addosso. Difatti un insider in esclusiva nel nuovo numero di Us Weekly ha detto: “Kate ha parlato di volere un altro bambino per un po’ di tempo. […] Ha sempre desiderato quattro figli, e mentre William era inizialmente felice con tre, è riuscita a convincerlo”.
Il senso materno della Middleton
La notizia che sta facendo il giro del mondo, da una parte è anche molto convincente dal momento che i tre figlio di William e Kate, ovvero George, Charlotte e Louis sono diventati più grandi e più autonomi. Evidentemente Kate desidera una famiglia ancora più allargata, magari seguendo le orme della compianta regina Elisabetta, madre di quattro figli: Carlo, Anna, Andrea ed Edoardo.
La stessa Kate durante un evento pubblico, aveva esternato il desiderio di volere un altro figlio e quanto piace alla principessa del Galles la maternità: “William si preoccupa sempre che io incontri bambini sotto 1 anno“, aveva confessato aggiungendo: “Torno a casa dicendo: ‘Facciamone un altro'”. Purtroppo secondo quanto ha insinuato Kate, William sembra volersi fermare. Ma non solo, la stessa Middleton – durante una visita nello Yorkshire in Inghilterra nel 2020 – aveva dichiarato ad un fan, che le fece la domanda fatidica, quella che riscuote da sempre tanta curiosità: “Non credo che William ne voglia di più“. Poi scoppiò la pandemia da Covid-19 e, l’idea di avere un quarto figlio è scemata, se non archiviata totalmente. La principessa Kate si era detta anche ‘esausta’ dal periodo del lockdown durante uno dei suoi incontri ufficiali con le scuole via zoom. Probabilmente questo è solo uno dei motivi che fa tendere la decisione verso uno stop.
Kate Middleton e le complicazioni durante le gravidanze
Nonostante Kate si mostri tanto desiderosa di avere dei figli, non è un mistero che le sue precedenti gravidanze non siano state proprio una passeggiata. La principessa infatti è stata spesso ricoverata in ospedale a causa dell’iperemesi gravidica, che ha portato alla nascita anticipata dei bambini. Per non parlare del fatto che la Middleton abbia sofferto di depressione post-partum, visto che secondo i rumors dopo la nascita del suo primogenito George si sarebbe sentita tanto sola.
Rimane una certezza. Quale? La principessa del Galles ha partorito tre figli a distanza di due anni, l’uno dall’altro, una distanza più che ponderata e che oggi le permette di avere non solo tre bambini già cresciuti, ma anche la tranquillità di riuscire a godere il tutto con molta serenità, senza pensare ad una quarta gravidanza.