Hande Ercel, amatissima attrice turca, sembrerebbe essere pronta a tornare sul set dopo una pausa che l’ha, appunto, vista lontana dal piccolo schermo. Infatti, subito dopo la fine delle riprese di Love is in the air, fortunata fiction andata in onda su Canale 5 da maggio 2021 ad aprile 2022 in cui ha recitato accanto al suo ex fidanzato Kerem Bürsin, ha deciso di allontanarsi dalla macchina da presa.
I fan di Hande Ercel attendevano questa notizia da tempo. E il momento del tanto desiderato ritorno della star turca in tv pare essere finalmente arrivato. Ricordiamo, infatti, che l’attrice quando ha deciso di interrompere le riprese lo ha fatto per rimanere accanto alla nipotina Aylin Mavi alla quale lo scorso marzo era stato diagnosticato un tumore infantile. Fortunatamente, però, nell’ultimo periodo le condizioni di salute della figlia di Gamze e Caner Yldirim sono in via di miglioramento ed Hande nel corso di alcune recenti interviste ha comunicato di essere nuovamente pronta a tornare sul set.
L’allontanamento dal piccolo schermo per stare vicina alla nipotina Aylin Mavi
L’attrice dopo l’incredibile successo ottenuto con Love is in the air, che l’ha resa celebre in tutto il mondo, risulta essere il personaggio turco più cercato, battendo la concorrenza di altri suoi celebri colleghi connazionali come Can Yaman, Karem Brusin e Demet Ozdemir. Tanto che, nonostante la giovane età, nel corso della sua carriera ha collezionato già una lunga serie di riconoscimenti importanti. E malgrado si sia dovuta allontanare dalla tv per diverso tempo l’attenzione nei suoi confronti non è mai scemata.
Recentemente, infatti, Hande ha raccontato di aver momentaneamente scelto di mettere da parte la sua carriera ha causa della malattia che ha colpito la nipotina Aylin Mavi, figlia della sorella Gamze Ercel. Per fortuna, però, le cure a cui è stata sottoposta la bambina immediatamente dopo la diagnosi stanno avendo successo. Motivo per il quale la star turca ha deciso di riprendere in mano la sua professione di attrice.
Nuovo progetto tv per Hande Ercel
Il nuovo progetto televisivo che vede Hande Ercel ancora una volta davanti la macchina da presa riguarda İçimdeki Yabancı, titolo in inglese The Stranger Within. Nuova serie tv prodotta da TIMS&B Production e ispirata al film del 2007 The Brave One conJodie Foster. L’attrice pare stia valutando gli ultimi dettagli del contratto, ma è sostanzialmente quasi concluso. Accanto a lei ci sarà nei panni del protagonista maschile una vecchia conoscenza della Ercel. Stiamo parlando di Burak Deniz. I due, infatti, in passato hanno già lavorato insieme in Aşk Laftan Anlamaz, serie tv che ha appassionato milioni di telespettatori e che è stata trasmessa in Turchia nel 2016.
L’ex partner dell’attrice sulla possibilità di tornare a lavorare con lei
Burak Deniz di recente ha anche recitato in Le Fate Ignoranti – La serie diretta dal regista e sceneggiatore turco naturalizzato italiano Ferzan Özpetek. Ed è lui stesso ad esprimersi circa un possibile ritorno di collaborazione con la collega Hande Ercel nel nuovo serial: “Non è ancora chiaro se ci sarà o meno. Ma dal momento che la notizia è trapelata, è inevitabile che se ne parli. In passato è stato molto piacevole lavorare con lei, e di tanto in tanto ci sentiamo parlando della possibilità di recitare nuovamente insieme. Vediamo se questa possibilità si concretizzerà. Io me lo auguro”.